Offerta congiunta fisso-mobile targata Fastweb: ecco la JOYFULL

E' disponibile già da qualche tempo sul listino della compagnia telefonica Fastweb l'offerta congiunta fisso-mobile JOYFULL, pensata per tutti coloro che hanno bisogno di una connessione Internet per la casa illimitata - sia in ADSL che in fibra ottica -  e di un pacchetto tutto incluso per smartphone, già proposta diversi mesi fa dall'operatore. Vediamo nel dettaglio che cosa offre questa interessante tariffa del provider e a quale prezzo.

Offerta congiunta fisso-mobile targata Fastweb: ecco la JOYFULL

ADSL o fibra ottica

Con JOYFULL, come per le altre offerte targate Fastweb, abbiamo la possibilità di scegliere tra ADSL o fibra ottica allo stesso prezzo: il costo è di 20 euro al mese per 6 mesi, poi il canone si attesterà a 35 euro al mese. Le alternative sono:

  • connessione ADSL 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • connessione fibra ottica a 20 Mega in download e 10 Mega in upload, con la possibilità di aumentare la velocità di invio a 100 Mega con l’opzione Ultrafibra (gratis i primi 6 mesi, poi 5 euro al mese).

Grazie all’app MyVOICE Home (gratis per iPhone e Android), inoltre, si potrà sfruttare la rete Wi-fi Fastweb di casa per chiamare (fino ad un massimo di 15 minuti al mese verso i fissi nazionali) e ricevere come un numero fisso direttamente dallo smartphone.

Scopri le altre tariffe Fastweb »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Pacchetto Fastweb Mobile

Come abbiamo detto, JOYFULL include anche un pacchetto tutto incluso per smartphone, compreso nel canone mensile:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, fino al 29 febbraio 2015. Da marzo del prossimo anno si avranno a disposizione 300 minuti al mese;
  • 300 sms verso tutti i numeri di cellulare nazionali;
  • 5 GB di traffico Internet su rete 3G (poi velocità ridotta a 64 kbps fino al rinnovo successivo). Non è compresa nel prezzo la navigazione in roaming nazionale (GPRS).

L’offerta JOYFULL è disponibile quasi sempre a tali condizioni, rinnovata praticamente ogni settimana insieme al resto delle tariffe Fastweb Se volete confrontare la tariffa JOYFULL di Fastweb con altre offerte convergenti della concorrenza, vi rimandiamo al nostro comparatore di Tariffe ADSL + Mobile, cliccando sul pulsante verde qui in basso. Nella pagina che vi si aprirà potrete cliccare su “Richiedi Consulenza” per avere un servizio di supporto gratuito e senza impegno da parte di un nostro esperto: lasciateci un numero di telefono e una mail e vi aiuteremo subito a cercare la vostra tariffa ideale.

Scopri le tariffe ADSL + Mobile »