Offerta ADSL TeleTu: in promo solo per oggi, con attivazione scontata al 50%

Tutti i clienti che entro la mezzanotte di oggi decideranno di passare a TeleTu, potranno usufruire di un canone scontato per sempre, e di un dimezzamento del costo di attivazione pari al 50%. E’ questa l’ultima offerta di TeleTu, che in questo modo consente a tutti gli interessati di abbonarsi, per usufruire del servizio ADSL con telefono, a costi decisamente accessibili.

Confronta le offerte TeleTu

Con il piano “Tutto per te”, a soli 24,90€ al mese per sempre, avrete l’ADSL senza limiti di TeleTu fino a 7 Mega, con chiamate illimitate verso i fissi, con scatto di 18 centesimi.

Con il piano “Tutto compreso”, a soli 29,90€ al mese per sempre, riceverete invece l’ADSL senza limiti fino a 7 Mega di TeleTu, con chiamate illimitate verso i fissi italiani, e soprattutto senza scatto alla risposta.

Per entrambi i piani, solo per oggi, è scontato del 50% il corrispettivo di attivazione, che potrete decidere di pagare o per intero inizialmente, oppure dilazionato in diverse fatture. Sempre per entrambe le offerte, è prevista la concessione in comodato del router WiFi di TeleTu, che vi consentirà di creare e gestire una connessione senza fili a casa vostra, sfruttando così il meglio della tecnologia del settore.

Potrai attivare l’offerta solo ed esclusivamente online, ed usufruire di questi sconti e promozioni, anche se non hai mai avuto internet ed una linea attiva. Corri sul nostro comparatore, scegli la migliore offerta TeleTu secondo le tue necessità ed esigenze, ed approfitta dell’iniziativa odierna.

Commenti Facebook: