Occasioni moto: ultime offerte e sconti sull’Rc moto

Se avete intenzione di acquistare una moto, sappiate che in questo periodo Yamaha, Kawasaky e Kymco si competono l’offerta migliore. Ai centauri basta dare un’occhiata ai listini per scoprire un mondo di occasioni moto, dove compresi nel prezzo rientrano anche fantastici accessori, bauletti ed Abs. Per unire l’utile al dilettevole, in pochi minuti potrete ottenere anche le migliori promozioni sull’Rc moto: ecco come.

Kawasaki, Yamaha e Kymco. Accessori, bauletto ed Abs compresi all'acquisto

Acquistare la vostra nuova moto sarà facile grazie alle promozioni e agli sconti sui prezzi di listino concessi da Yamaha, Kawasaky e Kymco. Sarà l’inverno, sarà un pò il calo delle vendite, fatto sta che le case di produzione più conosciute stanno facendo a gara di occasioni moto, comprendendo nel prezzo finale anche utili accessori (come i bauletti) e l’Abs. Per l’Rc moto, vale lo stesso, ma stavolta ad agevolare i motociclisti ci pensano le assicurazioni online.

Ecco di seguito le ultime occasioni moto. Yamaha offre il modello Teneré anche in versione Worldcrosser con uno sconto di ben 1.000 Euro, e la Maxi FJR1300 con un taglio di 1.900 Euro rispetto al prezzo di listino. Kawasaky offre lo scooter J300 a 5.090 Euro, ed accompagna la promozione con un bauletto da 39 litri compreso, garanzia estesa a quattro anni e finanziamento a tasso zero (fino al 31 marzo 2015). Kymco invece, regala fino al 30 aprile l’Abs sugli scooter attraverso la campagna di rottamazione. Infine Honda, comprende nel prezzo l’Rc moto.

Sconti sull’Rc moto

Dopo aver scelto accuratamente la propria moto non rimane che cercare offerte per l’assicurazione. Le assicurazioni online agevolano i motociclisti proponendo tariffe concorrenziali e garanzie comprese nel calcolo del premio finale. Alcune compagnie inoltre, regalano nel prezzo l’assistenza legale e quella stradale 24h su 24. SosTariffe.it ti da la possibilità di confrontare i prezzi di diverse Rc moto, e di trovare quella più economica e giusta per te. Confronta adesso i prezzi dell’assicurazione moto.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: