Nuovo spot Wind, ora Panariello è in orbita

È ancora il format “Movie“, lanciato a novembre, a guidare i nuovi spot della campagna di Wind. Giorgio Panariello e Fiorello continuano ad alternarsi come testimonial della telco: a novembre era stato proprio l’artista siciliano a inaugurare il format con uno spot dedicato ai western.

All-Inclusive-Limited
Lo spot pubblicizza l'offerta All Inclusive Limited Edition

Ora è il turno di Panariello, e il genere prescelto è la fantascienza. La nuova campagna è appena partita con un teaser da 20″, che mostra il comico toscano impegnato in una missione spaziale e raggiunto dalla notizia delle nuova offerta Wind, valida fino all’11 gennaio: All Inclusive Limited Edition, che offre 250 minuti verso tutti, 250 sms e 1 Gigabyte di traffico Internet a 9 euro al mese.

Lo spot di 30 secondi è diretto ancora una volta da Sydney Sibilia, il regista e sceneggiatore che ha riscosso un sorprendente successo l’anno scorso con il suo Smetto quando voglio anche grazie a un’indovinata campagna virale.
Confronta le offerte Wind »
Nello spot l’occhio della telecamera entra nella stazione spaziale dove si trova Panariello con il suo vice, Giovanni Esposito, che si macchierà di una divertente “leggerezza” in grado di rovinare i piani dei due. Colonna sonora del commercial è “Faith” di Calvin Harris, dall’album “Motion”. La casa di produzione è Fargo e i tagli dello spot sono da 20″, 30″ e 15″.

Commenti Facebook: