Nuovo piano tariffario PosteMobile con 110 minuti verso tutti e 110 sms a settimana

La compagnia di telefonia mobile PosteMobile arricchisce la gamma dei piani tariffari a canone settimanale nota come “e Lode Special”. Ai già disponibili “30 e Lode Special” e “60 e Lode Special”, in questi giorni si è aggiunto il piano tariffario “110 e Lode Special” che offre 110 minuti ed SMS verso tutti, e tutto senza limiti verso un numero PosteMobile, a 3,50 euro a settimana per ben 10 anni. Scopri tutti i vantaggi del piano “110 e Lode Special” di Postemobile.

Vai alle Offerte PosteMobile

Un nuovo piano tariffario si aggiunge alla gamma “Lode e Special” della compagnia telefonica PosteMobile.

Il piano, noto come “110 e Lode Special” include telefonate ed SMS nazionali senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, 110 minuti a settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 110 SMS a settimana verso tutti i numeri mobili nazionali.

Il costo del piano è attualmente in promozione a 3,50 euro a settimana per 10 anni, purché si tratti di una nuova attivazione con richiesta di portabilità.

Negli altri casi il piano è comunque disponibile, ma verrà applicato il costo standard del piano, ovvero 5 euro a settimana.

Inoltre, attivando contestualmente il Servizio Ricarica Ricorrente, per il primo mese, sarà possibile usufruire di un bonus di 100 minuti gratuiti da utilizzare entro 1 mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Non sei sicuro se Postemobile sia la compagnia telefonica che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe cellulari e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: