Nuovo piano tariffario per liberi professionisti da Poste Mobile

Poste Mobile ha presentato il suo nuovo piano tariffario “PM Ufficio Ti Ricarica”, una utile soluzione destinata a tutti i liberi professionisti e alle piccole imprese che desiderano poter ottenere un ulteriore vantaggio sulla SIM attivata in promozione.

Ecco le migliori tariffe per chiamare durante le vacanze in Europa
Ecco le migliori tariffe per chiamare durante le vacanze in Europa

Fino al prossimo 8 febbraio 2014 – data di scadenza della prima fase di lancio – il cliente Poste Mobile potrà infatti ottenere il raddoppio degli importi delle ricariche effettuate ogni mese da tutti i canali sulla SIM in promozione, e fino a un massimo di 50 euro.

Vengono inoltre proposte le seguenti condizioni economiche e di servizio:

  • traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili a 12 centesimi di euro al minuto
  • SMS verso tutti i cellulari a 12 centesimi di euro

Ricordiamo che il nuovo piano “PM Ufficio Ti Ricarica” è rivolto ai titolari di partita IVA che scelgono di attivare una nuova SIM Ricaricabile in promozione entro il prossimo 8 febbraio 2014, con contestuale richiesta di portabilità del numero da altro operatore.

Confronta le offerte Poste Mobile

Poste Mobile, nel comunicato di presentazione della nuova iniziativa, ricorda infine che gli importi indicati sono IVA esclusa, e che le tariffe sono applicate al secondo effettivo di conversazione, per il solo traffico nazionale. Il bonus traffico (il raddoppio delle ricariche) deve invece consumarsi entro un mese dall’erogazione, e non può essere cumulato con quello del mese successivo).

Commenti Facebook: