Nuovo piano in Abbonamento Relax Mini di Vodafone: costi e caratteristiche

La nota gamma di offerte in abbonamento RELAX di casa Vodafone Italia si amplia ancora: la compagnia telefonica, infatti, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di RELAX mini, pacchetto pensato soprattutto per chi telefona moltisismo e invia molti sms, ma non utilizza spesso il servizio Internet in mobilità. Il canone mensile del piano è di 29 euro e comprende:

Scopri gli abbonamenti Vodafone Relax

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • sms illimitati verso qualsiasi operatore nazionale;
  • 100 MB di traffico Internet incluso;
  • servizio clienti dedicato con accesso diretto all’operatore 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Al costo del canone, trattandosi di un profilo in Abbonamento, è necessario aggiungere anche la Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro (uso Privato). La sottoscrizione di RELAX Mini è possibile anche online, sia acquistando una nuova sim e/o abbinando uno smartphone, sia attivando il profilo su una sim Vodafone già posseduta.

Le modalità di pagamento accettate sono la Carta di Credito o l’addebito sul conto corrente bancario (RID): in quest’ultimo caso è necessario recarsi presso il Vodafone Store più vicino. E’ previsto un vincolo contrattuale minimo di 12 mesi (senza telefono incluso). Per avere maggiori informazioni e per sottoscrivere l’offerta potrete visitare il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: