Nuovo pacchetto Sky Cinema: come funziona

A partire da sabato 5 novembre gli abbonati alla pay TV possono contare su un nuovo pacchetto Sky Cinema, pensato per accontentare appieno chi ama guardare film di ogni genere nel proprio tempo libero. E’ prevista infatti la messa in onda di una prima visione al giorno, dai titoli nuovi a poca distanza dall’uscita nelle sale a quelli d’autore, ideali per un vero cinefilo.

Dal 5 novembre arriva il nuovo pacchetto Sky Cinema

A partire da sabato 5 novembre è disponibile una novità interessante per gli abbonati a Sky: è nato infatti un nuovo pacchetto Sky Cinema, l’opzione composta da ben dodici canali visibili anche in alta definizione, che propone film di ogni genere senza interruzioni pubblicitarie. E’ previsto un rinnovamento della programmazione, con l’inserimento di una prima visione al giorno da gustare in prima serata. E’ inoltre stato modificato il logo ufficiale, che diventa ora bianco e rosso.

Sky Cinema è ovviamente solo una delle opzioni disponibili per chi sceglie di abbonarsi a Sky. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui è possibile aderire e quali sono i costi previsti per ognuno per scegliere in modo consapevole ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Scopri i pacchetti Sky

Nuovo pacchetto Sky Cinema: cosa cambia per gli abbonati

A partire da sabato 5 novembre gli abbonati che hanno aderito all’opzione Sky Cinema, comprendente ben dodici canali in alta definizione, avranno la possibilità di godere di una prima visione al giorno spaziando tra i vari generi disponibili. Ovviamente in prima serata, per gustare il contenuto inedito in tranquillità insieme a tutta la famiglia.

La pellicola visibile in anteprima agli utenti della piattaforma satellitare sarà inoltre disponibile su Sky On Demand sin dalla mattina della messa in onda, quindi in anticipo rispetto a quanto previsto dalla programmazione della TV di Murdoch. L’ideale per poter apprezzare quello che più ti piace senza particolari vincoli di orario e rendere la fruizione personalizzata in base alle proprie esigenze personali.

Nuovo pacchetto Sky Cinema: i film da non perdere a novembre

Già nei primi giorni dal lancio del nuovo Sky Cinema non mancheranno le prime visioni da non perdere per chi ama guardare film nel proprio tempo libero. Tra questi possiamo segnalare uno dei titoli più attesi della stagione, “Revenant – Redivivo”, la pellicola che ha regalato il primo Oscar a Leonardo Di Caprio, in onda lunedì 7 novembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

Chi invece preferisce ridere e divertirsi potrà puntare su “Quo Vado”, di e con Checco Zalone, un vero successo al botteghino un anno fa. Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono invece i protagonisti di “Io che amo solo te” con la regia di Marco Ponti, il figlio di Sophia Loren.

Non manca la scelta nemmeno per chi ama l’azione: in questo caso possiamo consigliare “Premonitions” con Anthony Hopkins, “Dark Places” con Charlize Theron e “The Captive – Scomparsa” con Rosario Dawson Ryan Reynold.

Avvincenti sono anche le storie raccontate in “Tutto può accadere a Broadway” che racconta la biografia del campione di ciclismo, poi fermato per doping, Lance Armstrong, “The Program”, “Rock the Kasbah”, “Amore, Giustizia, Uguaglianza” con il premio Oscar Julianne Moore e “Grimsby: Attenti a quell’altro”, una commedia ricca di spunti comici con Sasha Baron Cohen.

Ricca è la proposta anche per quanto riguarda gli abbonati più piccoli con “Il viaggio di Arlo”, “Antboy e l’alba di un nuovo eroe”, “Ooops! Ho perso l’arca” e “Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi”.

Il nuovo pacchetto Sky Cinema punta quindi a soddisfare appieno gli appassionati alla costante ricerca di titoli da seguire. Chi vuole invece rendere più personalizzata la propria esperienza di visione potrà continuare a contare su servizi sempre più apprezzati come Sky On Demand e Sky Go Plus, per guardare i contenuti compresi nell’abbonamento anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Commenti Facebook: