Nuovo iPhone Apple, verso la presentazione

Apple si sa, non è mai banale. Quando convoca i giornalisti per una conferenza stampa, ad esempio, non è quasi mai noto l’oggetto della comunicazione: un nuovo prodotto? Nuove prospettive? Strategia dell’attesa geniale che ingolosisce sia gli addetti ai lavori che i consumatori. Vediamo tutte le novità in casa Apple.  

A quando il nuovo iPhone?

Recentemente Apple ha diffuso gli inviti per un evento speciale che si svolgerà il prossimo 10 settembre presso il quartier generale della compagnia, a Cupertino, California. Ed eco che già rumors e indiscrezioni (che paiono più che fondate) parlano della probabile presentazione delle versioni di lusso e a basso prezzo dell’iPhone 5: l‘iPhone 5s e l’iPhone 5cs. Pare, come riportano molte fonti sul web, che i biglietti di invito contengano semplicemente il testo: “questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”.  

Ovviamente in migliaia si sono prodigati, in rete e non, nell’interpretare la scritta sui bigliettini”This should brighten everyone’s day“. I più audaci si dicono sicuri che il tutto rimandi ad una rinnovata illuminazione dello schermo ed al probabile doppio flash LED che verrà presumibilmente integrato nel nuovo iPhone 5S. Quello che pare essere sicuro, invece, sono le tonalità di colore dell’ iPhone 5c che sarà distribuito in azzurro, verde, viola, arancio, bianco, giallo e rosso.

Confronta offerte con iPhone

Quasi sicuramente durante l’evento speciale verrà presentato anche il nuo sistema operativo “made in Cupertino”, il  minimal iOS 7, che uscirà ufficialmente il 10 settembre e presenterà la novità relativa alle funzioni di autenticazione del nuovo iPhone 5S con il sensore di impronte digitali situato sotto il tasto Home. Sembra, infine, che non saranno presentati i nuovi iPad mini e gli iPad di quinta generazione che dovrebbero “conoscere” la stampa ad ottobre.

Commenti Facebook: