Nuovo iPad 3 o un buono acquisto Media World da 500 euro con il trading online di Webank

Il gruppo Bipiemme lancia un’interessante promozione che permetterà di avere un nuovo iPad 3 oppure un buono da ben 500 euro da utilizzare sul canale online di Media World. L’operazione prende il nome di “Il Trading di Webank ti premia!” e funziona nel seguente modo:

Vai al Conto Webank

  • bisognerà aprire un conto Webank e un Deposito Titoli entro il 31 agosto 2012. In fase di apertura del conto si dovrà specificare il codice di convenzione, “WPTR0712”;
  • sarà necessario effettuare almeno 200 eseguiti entro il 30 novembre 2012, generando un importo di almeno 1000 euro (o superiore). Ovviamente tale cifra si potrà raggiungere movimentando azioni, obbligazioni, opzioni, ETF, etc… su tutti i mercati.
  • chi aderirà alla promozione riceverà 5 euro a eeguito per la maggioranza dei mercati, fino al 31 dicembre 2012. Nello stesso periodo gli utenti potranno usufruire della piattaforma di trading T3 in maniera completamente gratuita.

La versione del nuovo iPad 3 in regalo sarà quella Wi-fi+4G con memoria da 16 GB e di colore White. Per maggiori informazioni sulla promozione potrete visitare la pagina dedicata all’iniziativa: si potranno trovare non solo info sulla promozione, ma anche un approfondimento sul trading online e su tutti i servizi messi a disposizione da Webank per il trading.

Commenti Facebook: