Nuovo gift di benvenuto su Sky: tutti i consigli su cosa guardare questa settimana

A partire da oggi Sky torna a offrire un gift di benvenuto a chi si abbona online: è possibile infatti ricevere in omaggio una TV Philips 22” per ogni combinazione di pacchetti. L’iniziativa è valida fino a domenica prossima, 3 luglio. Nel corso di questa settimana sono in programmazione diversi contenuti interessanti per soddisfare i gusti degli utenti: si va dalle gare ad eliminazione diretta di Euro 2016 al torneo di Wimbledon, ma senza dimenticare cinema, serie TV e contenuti adatti a tutta la famiglia.

TV Philips 22'' in omaggio per chi si abbona online a Sky

Sky continua a voler premiare chi sceglie di sottoscrivere un contratto online con un gift di benvenuto: a partire da oggi fino a domenica 3 luglio è infatti possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED, l’ideale per apprezzare i contenuti a cui hai aderito. La piattaforma satellitare anche in questo periodo estivo ha predisposto una programmazione variegata per soddisfare anche i più esigenti.

Se vuoi conoscere quali sono le opzioni tra cui scegliere e i costi puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai alle tariffe Sky

La programmazione Sky: cosa puoi vedere nei prossimi giorni

Wimbledon 2016: il torneo di tennis in esclusiva su Sky

Dal 27 giugno al 10 luglio Sky trasmette in esclusiva Wimbledon 2016, uno degli appuntamenti più attesi della stagione per tutti gli appassionati di tennis. Per gli abbonati della piattaforma satellitare sono disponibili sei canali dedicati, tutti in alta definizione, per non perdere nessuna delle emozioni tipiche del torneo. Da non trascurare anche la possibilità di consultare il mosaico interattivo (premendo il pulsante verde del telecomando) per avere un quadro complessivo di quello che accade sull’erba londinese. Altra opportunità interessante è la possibilità di seguire “Diretta Wimbledon”, un’occasione per non perdere le emozioni più importanti dei match che si disputano in contemporanea.

La TV di Murdoch in questa edizione può contare anche su due commentatrici d’eccezione come Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.

Euro 2016: il torneo continentale prosegue fino a 10 luglio

Altro appuntamento sportivo da non perdere è certamente Euro 2016, che si concluderà nella finale di Parigi in programma il prossimo 10 luglio. Solo sulla piattaforma satellitare sono visibili tutte le 51 partite del torneo. Tutte le gare sono trasmesse in Super HD, per tutti i clienti iscritti a “Extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 della piattaforma Sky. Una tecnologia che migliora notevolmente la qualità dei contenuti senza la necessità di cambiare il proprio apparecchio in HD.

In occasione di una manifestazione così importante la TV di Murdoch ha predisposto i suoi opinionisti migliori: oltre ai già noti Massimo Ambrosini, Vialli, Daniele Adani, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Luca Marchegiani, c’è anche Alessandro Del Piero.

“Ustica”: mercoledì ore 21.10 su Sky Cinema 1

E’ una pellicola diretta da Renzo Martinelli (già regista di “Vajont”) con Enrico Lo Verso e Caterina Murino. Al centro della storia c’è la tragedia avvenuta il 27 giugno 1980, quando un DC9 finì nelle acque del Mar Tirreno provocando 81 vittime. Il deputato Corrado di Acquaformosa decide di fare luce sull’accaduto con il supporto della moglie Valja, ma non mancherà chi impedirà loro di arrivare alla verità.

“Billions”: martedì ore 21 su Sky Atlantic

Dopo l’esordio della scorsa settimana con un doppio episodio, la serie ambientata nell’alta finanza prosegue con una puntata singola. A essere protagonisti sono il procuratore Chuck Rhodes, infallibile nel suo lavoro, e Bobby “Axe” Axelroad, un miliardario che fa di tutto non solo per preservare il suo patrimonio, ma anche per arricchirsi senza particolari scrupoli.

Gran Premio d’Austria Formula Uno: domenica ore 14 su Sky Formula Uno HD

Dopo l’appuntamento di Baku, il Mondiale di Formula Uno torna nel prossimo weekend per il Gran Premio d’Austria. Le Mercedes di Hamilton e Rosberg partono da favorite, ma sia le Ferrari sia il campione in carica Lewis Hamilton non vogliono stare a guardare. La piattaforma satellitare seguirà non solo la gara, ma anche prove libere e qualifiche con relativi approfondimenti e interviste ai protagonisti.

Approfittare della possibilità di ricevere in omaggio il gift di benvenuto di Sky è quindi un’opportunità da cogliere al volo per chi non ha mai provato la qualità dei contenuti della TV di Murdoch.

Commenti Facebook: