Nuovo conto corrente zero spese di Che Banca!

CheBanca! lancia oggi una versione rinnovata di conto corrente, che prevede zero spese di gestione, operazioni gratuite, carta di credito inclusanessuna imposta di bollo, purché il conto venga utilizzato interamente sul web. Chi preferisce, invece, operare in filiale, può optare per il pagamento di un canone mensile di 2 euro. Questa nuova modalità è disponibile anche per coloro che sono già titolari del vecchio conto corrente CheBanca!, i quali potranno scegliere di passare al nuovo conto in qualsiasi momento azzerando il canone mensile. Scopri di più.

Vai a Conto Che Banca!

Il nuovo conto corrente completamente azzerato di CheBanca! è disponibile a partire da oggi.

Si tratta di un conto zero spese e senza imposta di bollo, ideale per chi preferisce operare online e tramite servizi clienti anziché recarsi in filiale.

Ecco quali sono le operazioni GRATUITE:

  • Carta Bancomat con Prelievi internazionali senza commissioni
  • Bonifici in tutta Europa, anche ricorrenti
  • Accredito dello stipendio o la pensione
  • Pagamento delle bollette e domiciliazione/trasferimento delle utenze
  • Pagamento dei bollettini MAV, RAV, RI.BA
  • Pagamento delle imposte del modello F24
  • Ricariche telefoniche gratis
  • Carnet di assegni non trasferibili annuo
  • Carta di credito del circuito Mastercard

Per versamenti, prelievi e in generale tutte le operazioni di cassa, i clienti potranno servirsi degli sportelli Bancomat evoluti presenti in tutte le filiali CheBanca!.

Se per qualsiasi motivo si sceglie di avvalersi dell’assistenza del personale di filiale, ogni operazione costerà 3 euro.

Non sei pratico dell’Home Banking e preferisci gestire il tuo conto corrente in filiale in modo tradizionale? Per te, Che Banca! propone gli stessi servizi in filiale pagando un canone mensile di soli 2 euro, che include un numero illimitato di operazioni attraverso tutti i canali della Banca.

A prescindere dell’opzione da te scelta, Bancomat e carte di credito sono sempre gratuite.

Christian Miccoli, amministratore delegato di CheBanca!, ha rilasciato una dichiarazione su questo nuovo, innovativo servizio: “Il nuovo Conto Corrente di CheBanca! rappresenta per noi un passo molto rilevante, soprattutto per il suo significato simbolico all’interno della nostra strategia di business”.

Da oltre 5 anni – continua Miccoli – quando ancora stavamo progettando questa banca, non abbiamo mai smesso di ascoltare i bisogni dei clienti e di cercare soluzioni efficienti e moderne. Oggi siamo più che mai coerenti con questo principio. Il nuovo Conto Corrente è la conferma del nostro modo di fare banca e  incarna esattamente l’attuale indirizzo strategico di CheBanca!:attenta ai bisogni oggi ma sempre più proiettata al futuro”.

Sei già titolare di un Conto Corrente CheBanca!, paghi 1 euro al mese di canone e ti piacerebbe passare alla nuova versione gratuita? Non c’è problema: puoi scegliere di passare quando vuoi.

Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: