Nuovo conto corrente esclusivo per i tifosi dell’Inter

E’ stato lanciato in questi giorni il primo conto corrente esclusivo per i tifosi dell’Inter. Dalla partnership tra i nerazzurri e la Deustche Bank nasce il conto DB Privilegio Inter, che offre vantaggi esclusivi per gli interisti, quali un conto corrente a zero spese e zero imposta di bollo, con la maggior parte delle operazioni gratuite: bonifici online, libretti assegni, spese invio c/e online, Internet banking e tanto altro. Ecco il nuovo conto corrente esclusivo per i tifosi dell’Inter.

confronto conti correnti
db Privilegio Inter: il nuovo conto corrente per interisti

Recentemente vi parlavamo sul conto corrente esclusivo per i milanisti. Adesso, a partire dal 16 settembre, anche i tifosi nerazzurri avranno il loro conto corrente dedicato: il conto DB Privilegio Inter, proposto dalla Deutsche Bank, Top Sponsor dell’Inter dallo scorso luglio.

A beneficiarne possono essere più di 500mila tifosi nerazzurri, e cioè, i soci degli Inter Club residenti in Italia, gli abbonati allo stadio per la stagione in corso e anche quelli del 2012/2013, tutti i possessori della tessera ‘siamo noi’, i tesserati e affiliati al settore giovanile, le famiglie degli iscritti alle scuole calcio annuali a Milano e in Lombardia e gli abbonati a Inter Channel.

A tutti loro, la banca tedesca offre, gratuitamente, la possibilità di aprire il conto DB Privilegio Inter, con zero canone mensile, zero spese di invio online dell’estratto conto, nessuna spesa per la domiciliazione delle utenze né per l’uso dell’Internet banking.

In più, sono gratuiti anche i bonifici online, i libretti degli assegni, il rinnovo o l’emissione della carta PagoBancomat Maestro.

E non solo: i correntisti nerazzurri potranno eseguire un numero illimitato di operazioni, e non dovranno pagare l’imposta di bolla statale né l’invio delle comunicazioni di trasparenza.

Per aprire il conto corrente basta visitare il sito dbprivilegiointer.it. Aprendo il conto corrente viene regalata anche una sciarpa nerazzurra ufficiale.

Non sei sicuro che il conto corrente per i tifosi dell’Inter sia il più conveniente per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: