Nuovo conto corrente esclusivo per i tifosi del Milan

Dalla partnership tra Banca Popolare di Milano e A.C. Milan nasce oggi il nuovo conto corrente esclusivo per i tifosi del Milan. “Rossonero per sempre” è il nome del nuovo conto corrente dedicato ai tifosi milanisti, la prima di una serie di iniziative esclusive che sono state presentate ieri. Il conto corrente è molto vantaggioso dal punto di vista economico, e si crede sarà in grado di coinvolgere numerosi tifosi della squadra di calcio rossonera.

Confronta Conti Correnti
Nuovo Conto Corrente esclusivo per i milanisti

Il nuovo conto corrente Rossonero per Sempre prevede canone di conto e carta bancomat gratuiti fino al 31 dicembre 2015, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi.

Inoltre, i correntisti rossoneri potranno usufruire di molteplici servizi innovativi, tra cui la nuova applicazione “Risparmio Ben Fatto”, presentata ieri in anteprima.

L’accordo di sponsorizzazione è stato siglato a luglio e prevede il lancio di diverse proposte di co-branding e co-marketing mirate e sempre più interessanti per il pubblico.

Inoltre, stasera BPM e A.C. Milan saranno protagonisti di un evento all’interno del circuito Vogue Fashion’s Night Out con un’innovativa installazione – presso la sede di BPM di piazza Meda 4 a Milano – con protagonisti i trofei e i memorabilia rossoneri che verranno esposti nel salone centrale, e la presenza di importanti glorie della squadra rossonera per le foto con i tifosi.

Non sei tifoso del Milan ma cerchi un conto corrente? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: