Nuovo comparatore telefonia mobile e offerta 5GB a 10 euro: le novità SosTariffe.it

SosTariffe.it rinnova il proprio comparatore per la telefonia mobile, rendendolo ancora più utile e intuitivo per effettuare un adeguato confronto tra tariffe, soprattutto per quanto riguarda i prezzi finali al mese. Per celebrare il portale lancerà, il 15 marzo, un’offerta in esclusiva assoluta con 5 GB di traffico a 10 euro al mese, attivabile solo tramite SosTariffe.it e che si può prenotare senza impegno sin da oggi. 

Con il nuovo comparatore capire i prezzi è più semplice: prenota subito l'offerta lanciata per celebrare

È stato rinnovato il comparatore di SosTariffe.it per le tariffe telefonia mobile, non solo per quanto riguarda l’aspetto grafico ma, soprattutto, per rendere più facile ed accurato il confronto delle offerte.

SosTariffe.it è in questo momento il primo e unico comparatore di tariffe mobili che ha voluto aggiustare la modalità di presentazioni delle offerte pensando alle ultime modifiche introdotte da vari provider, e che riguardano fondamentalmente le nuove scadenze a quattro settimane anziché al mese.
Scopri il nuovo comparatore telefonico

Prezzi mensili più chiari e facili da capire

La nuova versione del comparatore consente all’utente di capire immediatamente quanto si paga davvero per ogni tariffa al mese. Ricordiamo che l’anno scorso TIM e Wind, e recentemente anche Vodafone, hanno introdotto il rinnovo delle offerte ogni 28 giorni anziché 30.

Pur sembrando una modifica minima, essa può avere un impatto importante sul prezzo che il consumatore va a pagare alla fine dell’anno ma, soprattutto, rende più difficile il confronto con le altre tariffe cellulari, quelle che ancora conservano il rinnovo a scadenza mensile (Tre Italia, PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, etc).

Adesso con SosTariffe.it questo confronto è semplice: il campo “costo mensile” esprime il prezzo finale che si paga ogni mese, comprensivo del costo della tariffa (rapportato a 30 giorni), contributo di attivazione ed eventuale Tassa di Concessione Governativa per gli abbonamenti. Clicca sull’immagine per apprezzare alcuni di questi cambiamenti:

7 marzo Nuovo comparatore Tel.Mobile SosTariffe.it_preview

Non solo il costo della tariffa, ma per semplificare la comparazione tutti gli elementi che compongono l’offerta, ovvero chiamate, SMS e/o GB di traffico Internet, sono rapportati a 30 giorni. In questa maniera l’utente potrà conoscere subito la composizione del pacchetto e la relativa spesa mensile, evitando brutte sorprese.

Maggiori informazioni su vincoli, soglie e smartphone associato

La nuova versione del comparatore introduce anche altri dati validi per un utente che cerca una nuova offerta,  come ad esempio la presenza di eventuali soglie settimanali che possono limitare l’utilizzo del pacchetto e tutti i possibili vincoli di permanenza.

Semplificata, inoltre, la scelta dello smartphone associato alla tariffa, con la possibilità di scegliere lo smartphone da associare partendo dalla tariffa scelta, e rimanendo valida l’opzione di trovare la miglior promozione secondo il modello di telefono desiderato.

Scopri subito il nuovo comparatore SosTariffe.it 

Commenti Facebook: