Nuovo canale Fox Sports in arrivo dal mese prossimo su Sky Calcio

Novità in arrivo per la clientela Sky abbonata al pacchetto Calcio: a partire da agosto, infatti, partirà un nuovo canale, ribattezzato FOX Sports, new entry che farà sicuramente la felicità degli appassionati dei campionati internazionali.

Vai alle Offerte Sky

Grazie a FOX Sports, infatti, disponibile in qualità HD, si potranno seguire infatti i seguenti tornei:

  • Premier League;
  • FA Cup;
  • Liga Spagnola;
  • Ligue 1.

Quattro motivi in più, quindi, per sottoscrivere un pacchetto Sky qualora si fosse interessati al servizio. Con Sky Calcio, oltre al meglio del calcio internazionale, sarà possibile seguire il campionato di Serie A a partire dal 25 agosto (con le partite in diretta e in qualità HD) e tutta la UEFA Europa League.

La promozione Sky attualmente disponibile per i nuovi clienti permette di avere Sky HD, due pacchetti a scelta tra Famiglia, Cinema, Sport, Cacio, servizio Sky Go, Decoder My Sky HD e Digital Key a 29 euro al mese, senza costi di installazione. Sky TV è sempre incluso.

Chi ha necessità di un’antenna parabolica, invece, pagherà un costo una tantum di 9 euro. Per maggiori informazioni sull’intera offerta Sky è possibile visitare il sito ufficiale www.sky.it, nella sezione dedicata agli abbonamenti.

Commenti Facebook: