Nuovi target di vendita per Tre: anche per i già clienti iPhone con promo no tax

Importanti novità in casa Treche dal 15 marzo ha emanato alla propria rete di vendita nuove disposizione per la gestione di chi è già cliente di H3G. In sostanza cambia il target di chi può godere delle agevolazioni del cambio offerta tra le quali avere un iPhone 5 con un abbonamento Top Smart senza tassa di concessione governativa.

Cosa faccio se la promozione che ho attivato con Tre sta per scadere? Finalmente una risposta certa arriva da Tre che a tutta la rete vendita ha dato il via alle nuove disposizioni per allargare il target di chi può godere del cambio offerta. Queste novità riguardano sopratutto chi ha attivato un finanziamento ed è prossimo alla scadenza del contratto.

Tutti i clienti che hanno, dunque, un contratto già scaduto e tutti i clienti che hanno un contratto in scadenza nei prossimi tre mesi non saranno costretti a pagare le somme dovute per il riallineamento tariffario per chi decide di rimanere in Tre attivando un’altra offerte con finanziamento.

Tuttavia si dovranno pagare alla finanziaria, Compass, le restanti rate e non si potrà avere diritto al rimborso della rata finale. 

Per tutti i clienti Tre, inoltre, che decidono di rimanere in H3G attivando un abbonamento Top Smart con iPhone 5 incluso potranno godere dello sconto della tassa di concessione governativa, promo No Tax, a partire dalla Top Smart 800, proprio come accade per i clienti in portabilità.

Inoltre anche chi attiva un piano Top Sim e proviene da una tariffa con vendita a rate con carta prepagata potranno godere della promo No Tax.

Scopri gli abbonamenti Top di Tre

Commenti Facebook: