Nuovi spot Vodafone, arriva Bruce Willis

Sarà Bruce Willis, il protagonista di tanti grandi successi del cinema come Die Hard o Pulp Fiction, il nuovo volto di Vodafone per la campagna pubblicitaria dedicata alla rete 4G più estesa d’Europa, in onda a partire da ieri su tutte le principali emittenti televisive. Due gli spot (ognuno da 45 secondi) in cui Willis dovrà fare affidamento sulla rete superveloce dell’operatore.

Bruce-Willis
Nei nuovi spot, sarà il Vodafone 4G a risolvere i contrattempi della star americana

Gli spot con Bruce Willis

Nel primo spot, già in onda, l’attore è disperso a bordo della sua limousine nella campagna italiana senza campo per il suo cellulare; è un simpatico contadino con tanto di Vodafone 4G a offrirsi di aiutarlo per farlo arrivare in tempo al suo party esclusivo, non prima di aver scaricato le sue cassette di verdura tra l’incredulità dei compaesani, giungendo giusto in tempo sul red carpet; occasione ideale, oltretutto, anche per qualche selfie (con tanto di selfie stick, ovviamente) insieme alle star presenti.

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red di Vodafone; la colonna sonora dello spot è il tormentone dell’estate, Everytime dei The Kolors, recenti vincitori di Amici. La regia è affidata a Jonathan Herman, la post-produzione è di You_Are e la pianificazione media è curata da MEC.

Le nuove Summer Card di Vodafone

Al centro della nuova campagna ci sono le due nuove Vodafone Summer Card, che permettono di navigare tutta l’estate con i propri smartphone sulla rete 4G di Vodafone. I due diversi tagli delle Summer Card sono i seguenti:

  • Summer Card: con questa card i clienti di Vodafone hanno a disposizione per tutta l’estate 6 gigabyte di traffico Internet 4G, suddivisi in 2 gigabyte ogni 4 settimane. In più è incluso Spotify Premium per tre mesi. Il costo complessivo è di 10 euro.
  • Summer Card XL (attivabile dal 1° luglio): la card dà diritto a ben 15 gigabyte di traffico 4G per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) con 1 anno di Spotify Premium incluso. Il costo complessivo è di 20 euro.

Le card possono essere attivate entro il 31 luglio in tutti i negozi Vodafone, con l’area Fai da Te del sito dell’operatore, con l’app My Vodafone o chiamando il 42070. Grazie a Spotify Premium è possibile ascoltare la musica preferita anche offline, senza utilizzare il traffico dati e senza interruzioni pubblicitarie.

Insieme alle Summer Card, Vodafone ha presentato di recente anche le sue nuove offerte ricaricabili:

  • Vodafone Flexi Start offre 400 minuti e 100 SMS a 10 euro ogni 4 settimane;
  • Vodafone Flexi Maxi offre 1000 minuti e 200 sms a 15 euro ogni 4 settimane.

Il traffico dati con le Vodafone Flexi è del tutto personalizzabile secondo le proprie esigenze.
Confronta le offerte Vodafone

La rete 4G di Vodafone

Come fa notare l’azienda, la nuova campagna di Vodafone «evidenzia i benefici della rete 4G Vodafone, che permette anche alle persone comuni di compiere imprese straordinarie e superare ogni difficoltà,  proprio come delle star del cinema».

Oggi Vodafone può infatti vantare la rete 4G più estesa d’Europa, con ormai 12 Paesi toccati. In Italia i comuni raggiunti sono 4.500, pari all’86% della popolazione. Entro il 2016 l’obiettivo è arrivare al 90%.

Commenti Facebook: