Nuovi programmi Fox Sports settembre 2016

Tre nuovi programmi arrivano ad arricchire la programmazione di Fox Sports a partire dal 12 settembre 2016: si tratta di “Football Station”, “Smart Football” e “USA Sport Today”, con la partecipazione di Nicola Fasani, meglio conosciuto come “il Faso”, il batterista di Elio e le Storie Tese. Il canale, visibile premendo il tasto 204 del telecomando Sky, è compreso nell’opzione Sport della piattaforma satellitare.

Il palinsesto di Fox Sports si arricchisce con tre nuovi programmi

Il palinsesto di Fox Sports, il canale visibile agli abbonati Sky dedicato al calcio internazionale, si arricchisce di tre nuovi programmi in onda a partire dal 12 settembre 2016 che consentiranno di approfondire i vari temi emersi nel corso delle gare. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andranno in onda “Football Station” e “USA Sport Today”, dedicati rispettivamente ai campionati esteri e agli sport internazionali, mentre il lunedì sera “Smart Football” permetterà di rivivere le emozioni del weekend da poco concluso.

Fox Sports, compreso nell’opzione Sport di Sky, consente di essere costantemente aggiornati e di seguire le gare più importanti di Liga, Bundesliga ed Eredivisie ed è l’ideale per chi è un vero appassionato. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui puoi aderire puoi premere il link sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

I nuovi programmi di Fox Sports

Football Station: in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 (la replica è prevista alle 17.30) ed è dedicato ai campionati di calcio stranieri trasmessi da Sky. E’ quindi l’occasione per vedere le azioni più importanti e i gol di Bundesliga tedesca, Liga spagnola ed Eredivisie olandese per chi non ha potuto vedere le gare trasmesse dal canale nel corso del weekend. Non mancano nemmeno aggiornamenti e curiosità dedicati alle varie squadre. Uno spazio viene dedicato anche alle coppe inglesi.

USA Sport Today: pensato per tutti gli appassionati di sport americani e sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 15 (in replica alle 18), subito dopo “Football Station”. Il format è curato da Roberto Gotta e permette di essere costantemente informati sulle discipline a stelle e strisce che tanto appassionano molti italiani. Oltre a risultati e classifiche aggiornati relativi a football, basket, baseball e hockey si cercherà di raccontare la passione e il coinvolgimento degli statunitensi.

Smart Football: altra novità targata Fox Sports pensata per i tanti appassionati di calcio internazionale. Ogni lunedì alle 23 Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi riepilogheranno quanto successo nel weekend da poco concluso cercando di dare uno sguardo a quello che può succedere nelle settimane successive nella lotta per i vari obiettivi. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di commentare i vari filmati trasmessi grazie al numero whatsapp messo a disposizione per l’occasione (348-9900080) e di ricevere le risposte alle proprie curiosità da parte dei giornalisti presenti in studio.

I nuovi programmi di Fox Sports, in onda dal 12 settembre 2016, puntano quindi a soddisfare ancora di più i telespettatori sempre desiderosi di essere costantemente aggiornati sulle varie discipline.

Commenti Facebook: