Nuovi contenuti per Vodafone TV

La televisione on demand di Vodafone, Vodafone TV, arriva in più di 800 punti vendita in Italia e offre tantissimi nuovi contenuti grazie agli accordi firmati con nomi da 20th Century Fox a Sony Pictures Television. Per i nuovi clienti di Vodafone TV ci sono anche in omaggio 3 mesi del pacchetto Serie TV di NOW TV, l’Internet tv di Sky.

In omaggio anche 3 mesi delle serie tv di NOW TV

Che cosa cambia con Vodafone TV

Vodafone TV arriva alla prova del mercato: dopo un esordio in alcuni punti vendita selezionati, l’offerta televisiva dell’operatore fisso e mobile entra nell’affollato agone dei contenuti via Internet con le sue migliaia di titoli, rafforzati dagli accordi appena sottoscritti con diversi leader del settore. Il lancio della tv streaming è atteso in più di 800 punti vendita d’Italia.

L’operatore ha appena sottoscritto 10 nuovi accordi con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic, in modo da arricchire ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con film, serie tv, documentari, contenuti per bambini.

In più da oggi sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV. I nuovi clienti del servizio hanno in omaggio 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con tutte le serie storiche e i nuovi arrivi (come la nuova stagione di House of Cards). Direttamente dalla Vodafone TV, con la sezione dedicata alle app, sarà possibile aggiungere i pacchetti aggiuntivi, dedicati agli appassionati di film, serie tv, sport e calcio.
Scopri IperFibra
La sezione app di Vodafone TV include anche Chili, in promozione esclusiva per i clienti Vodafone con 14 film sempre nuovi a disposizione, tra cui 4 prime visioni.

Anche per il digitale terrestre

Vodafone TV può essere utilizzata anche per vedere i canali tradizionali del digitale terrestre, oltre a NOW TV e i canali Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks. Il tutto con la possibilità di aggiungere diverse funzionalità avanzate, come mettere in pausa, registrare i programmi, rivedere quelli già andati in onda. È disponibile anche l’app per smartphone e tablet per vedere ogni contenuto anche in mobilità e addebitare tutti i servizi in una sola fattura.
Scopri IperFibra Family
Le novità non finiscono qui: anche per i prossimi mesi sono annunciate nuove partnership per offrire ai clienti Vodafone TV – disponibile, oltre che in Italia, anche in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda – ancora nuovi contenuti e un servizio più personalizzabile.

Come attivare Vodafone TV

Per avere Vodafone TV basta aderire a una delle offerte per la fibra ottica di Vodafone, IperFibra e IperFibra Family. Il costo di Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento è di 10 euro ogni 4 settimane, ed è possibile effettuare l’attivazione dal negozio o dal sito ufficiale di Vodafone.

Commenti Facebook: