Nuovi clienti Enel: risparmi con E-light

Per i nuovi clienti che vogliono attivare una delle tariffe per l‘energia elettrica di Enel, una delle migliori tariffe sembra essere E-light, che consente, secondo il nostro comparatore dedicato alle offerte elettriche, risparmi anche superiori ai 100 euro. 

Ideata per chi ha un buon rapporto con la navigazione online, E-light di Enel è la tariffa dedicata ai nuovi clienti di Enel, attivabile online.  Una delle comodità principali di questa tariffa è che le bollette verranno recapitate esclusivamente via posta elettronica.

E-light di Enel è attivabile esclusivamente da i nuovi clienti, dunque chi ha la necessità di effettuare il passaggio dal mercato libero o chi proviene da altro fornitore. Per attivarla sarà sufficiente recarsi sull’apposita pagina online (in basso) e seguire tutti i passi necessari per l’attivazione.

Sarà possibile attivare anche la ricezione sul proprio cellulare di sms che riepilogano la situazione dei propri consumi. Ovviamente si tratta di un servizio gratuito.

Il pagamento della bolletta è possibile solo e unicamente tramite RID, ovvero con addebito su conto corrente bancario o postale.

Chi attiva E-Light, inoltre, entra a far parte del programma di punti Enelpremia che da la possibilità di ottenere dei bonus sulle bollette per il primo anno di attivazione.
Attiva E-Light di Enel

Queste e molte altre le soluzioni per l’energia elettrica in casa presenti sul comparatore di SosTariffe.it.

 

Commenti Facebook: