Nuovi canali Mediaset Premium

Sono in arrivo nuovi canali Mediaset Premium che daranno agli abbonati alla piattaforma di digitale terrestre un servizio ancora più completo in modo tale da poter contare su una maggiore varietà che possa soddisfare anche i più esigenti. Il lancio è previsto a partire dal 23 giugno, ma sarà data una vera e propria rinfrescata anche ai canali che sono ormai una sicurezza per gli utenti.

Da giugno nuovi canali per gli abbonati Mediaset Premium

Manca ancora qualche mese al lancio ufficiale della nuova stagione televisiva, ma Mediaset Premium ha deciso di scaldare i motori e di dare sin dall’estate un servizio ancora più completo come attestato di stima per gli abbonati che confermano la loro fiducia. Già a partire da giugno sono così in arrivo nuovi canali Mediaset Premium che partiranno ufficialmente a partire dal 23 di questo mese.

E’ così previsto il lancio di due nuove emittenti televisive lineari, ovvero Premium Stories e Premium Cinema 2. Da quello che trapela Premium Stories dovrebbe seguire l’esempio di Premium Mya, quindi con target di riferimento soprattutto femminile, mentre Premium Cinema 2 sarà un nuovo canale sulla scia dell’esistente Premium Cinema e quindi dedicato soprattutto agli appassionati di film.

I nuovi canali

Premium lancia Premium Cinema 2 HD, disponibile anche in versione +24, il nuovo canale dedicato al grande cinema italiano e alle pellicole più famose di tutti i tempi. Si rivolge a un pubblico di uomini e donne tra i 25 e i 64 anni. La programmazione è ricca e prevede le prime tv italiane che hanno catturato il botteghino, ma non mancheranno nemmeno i titoli internazionali. Ogni sera un appuntamento coi generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri.

Premium Stories, invece, rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night shift”, al prison comedy/drama sofisticato di “Orange is the new Black”, alle spy stories di “Alligiance” e “State of Affairs” (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Khaterine Heigl, la dottoressa Stevens di “Grey’s Anatomy”), ma senza dimenticare il family unconventional di “Satisfaction” (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di “Mysteries of Laura” (nuova serie Warner) e al light romance di “Girlfriend ‘s guide to divorce”

Nasce Premium Sport

Il 1° luglio Mediaset Premium arricchisce la sua offerta di canali con  PREMIUM Sport, che si affianca all’attuale Premium Calcio. Si tratta di una rete all news in onda 24 ore su 24, visibile con la qualità dell’alta definizione e in grado di proporre aggiornamenti costanti sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Le dirette inizieranno alle 7 e proseguiranno fino alle 00.30, per dare spazio ad appuntamenti importanti dedicati alla rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento live dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato). Non manca nemmeno la possibilità per gli abbonati di comunicare le proprie opinioni grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno.

Ad arricchire la squadra di giornalisti di Sportmediaset arriva poi Sandro Sabatini, ex caporedattore a Sky Sport 24 e ora direttore a Calciomercato.com, che è stato a lungo uno dei volti più importanti della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa della ripresa delle competizioni ufficiali, la programmazione del canale inizierà con il ciclo di speciali dal titolo “Road to Champions” dove sarà possibile rivedere le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo ci saranno Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

Confronta e attiva i pacchetti Premium

La TV di Cologno Monzese ha quindi ufficializzato le offerte di Mediaset Premium in vista della prossima stagione, ma non è escluso che a breve ci siano ulteriori novità. L’arrivo dei nuovi canali rappresenta comunque un ulteriore passo avanti per fornire agli abbonati un servizio ancora più di qualità.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: