di

Nuove tariffe per la fibra e l’ADSL di Fastweb, ecco cosa cambia

Da oggi, e fino al 10 settembre a meno di ulteriori rinnovi, cambiano le offerte Fastweb, con una generica riduzione dei canoni e un’interessante novità, rivolta a chi non è raggiunto direttamente dalla rete dell’operatore: fino a oggi questi clienti (Wholesale) pagavano un po’ di più ogni mese, d’ora in poi, alla scadenza della promozione il loro prezzo sarà allineato verso il basso a quello degli altri utenti (clienti ULL, acronimo di Unbundling Local Loop). Di seguito vediamo la descrizione delle offerte e i nuovi prezzi.

Nuove tariffe per la fibra e l’ADSL di Fastweb, ecco cosa cambia

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

La nuova tariffa SuperJet

SuperJet è l’offerta all inclusive di Fastweb. Fino ad oggi la tariffa era di 29 euro al mese per 12 mesi e poi 45 euro al mese, oppure rispettivamente 32 euro e 48 euro per chi non era raggiunto dalla rete Fastweb, cioè è cliente Wholesale. Ora SuperJet passa a 25 euro al mese per 12 mesi per chi è cliente ULL e 28 euro al mese per chi è cliente Wholesale, e alla fine delle promozioni il canone è per tutti di 39 euro al mese.

Un bel risparmio per tutti, insomma, anche tenendo presente che abbonandosi entro il 10 settembre ci sono anche il Modem WiFi e l’attivazione gratis.

SuperJet include la navigazione Internet illimitata, a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla tecnologia ADSL, e a 20 Mbit/s in download (100 Mbit/s per chi sceglie l’opzione UltraFibra) e 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb. L’opzione UltraFibra è gratuita per 12 mesi, poi cosa 5 euro al mese. In più è incluso il servizio FASTMail con 4 cartelle di posta elettronica ognuna da 1 GB.
Attiva SuperJet »
Per quanto riguarda il telefono, con SuperJet sono incluse, senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale e verso i cellulari nazionali. Sono inclusi anche i servizi Chi Chiama e l’Avviso di Chiamata, oltre all’applicazione gratuita MyVoice Home che permette di trasformare in un cordless il proprio cellulare.

Infine SuperJet include 18 mesi di un servizio digital a scelta del cliente, tra  Sky Online, 1 Terabyte di spazio con Dropbox Pro, Deezer Premium+, Corriere della Sera digital edition, Gazzetta Gold versione digitale, Il Messaggero Digital e Il Sole24Ore versione digitale.

La nuova tariffa Jet

Nuovi canoni anche per Jet. La vecchia offerta era di 25 euro al mese per 12 mesi e poi 35 euro al mese per i clienti ULL, 28 euro al mese per 12 mesi e poi 38 euro al mese per i clienti Wholesale. Da oggi e fino al 10 settembre invece Jet costa 20 euro al mese per 12 mesi per i clienti ULL e 23 euro al mese per i clienti Wholesale, e alla fine della promozione per tutti 35 euro al mese, anche qui con Modem WiFi e attivazione gratis.
Attiva Jet »
Anche Jet offre Internet illimitato alle stesse condizioni di SuperJet; cambiano invece le telefonate. Per quelle verso rete fissa nazionale, le conversazioni rimangono gratuite (0 centesimi al minuto) ma c’è lo scatto alla risposta di 0,18 euro al minuto. Per quelle verso rete mobile nazionale, invece, c’è lo scatto alla risposta di 0,20 euro e più 0,19 euro per ogni minuto di conversazione. Chiamate illimitate e gratuite, invece, verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento.

La nuova tariffa Joy

Joy è la tariffa solo ASDL o fibra di Fastweb, senza telefonate, e fino ad oggi costava 19 euro al mese per 6 mesi e 30 euro al mese alla scadenza della promozione per i  clienti ULL, e 22 euro e 33 euro per i clienti Wholesale. Ora invece costa 19 euro al mese per 6 mesi e 22 euro al mese i primi 6 mesi per i clienti Wholesale, come prima, ma alla scadenza il prezzo per tutti è di 30 euro al mese, con attivazione gratis.
Attiva Joy »
Joy dà diritto alle offerte fibra e ADSL come SuperJet e Jet, in più include 6 mesi di Cinema o Intrattenimento con Sky Online, scegliendo il ticket corrispondente per la tv streaming di Sky.

La nuova tariffa Sky & Fastweb

Sky & Fastweb è la tariffa che oltre a SuperJet unisce anche la televisione di Sky, con il pacchetto Sky TV. Il costo fino ad oggi era di 29 euro al mese per 12 mesi invece di 54,90 euro (canone dopo i dodici mesi) per i clienti ULL, e di 51,90 euro e 57,90 euro per i clienti Wholesale. Adesso Sky & Fastweb costa 25 euro al al mese per 12 mesi e poi 54,90 euro al mese, con Modem WiFi e attivazione gratis.
Attiva Sky & Fastweb »

La nuova tariffa Business Class

Business Class è la versione per partita IVA di SuperJet, con Internet e telefono senza limiti, il cui costo era di 29 euro al mese per 12 mesi e al termine della promozione 50 euro al mese per i clienti ULL (32 euro e 53 euro per i clienti Wholesale). Adesso il prezzo è di 25 euro al mese per 12 mesi per i clienti ULL e di 28 euro al mese per i clienti Wholesale, e poi per tutti 45 euro al mese. Anche qui Modem WiFi e attivazione sono gratis.
Attiva Business Class »

L’offerta speciale per i clienti Enel Energia

Infine per chi è cliente Enel Energia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica c’è un’altra offerta interessante a proposito di SuperJet. La tariffa infatti era fino ad oggi di 24 euro al mese per 12 mesi e poi di 35 euro al mese per gli ULL e di 27 euro al mese e poi 38 euro al mese per i wholesale; ora l’offerta è di 20 euro al mese per 12 mesi per gli ULL e di 23 euro al mese per 12 mesi per i Wholesale; al termine della promozione il canone è poi per tutti di 35 euro al mese. Anche qui Modem Wi-Fi e attivazione sono gratis.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: