Nuove serie TV su Sky Atlantic a giugno

Il martedì sera degli abbonati a Sky si anima con le nuove serie TV in onda su Sky Atlantic a giugno. Per chi ama il genere arrivano quindi due novità come “Transparent”, dove un settantenne rivela alla famiglia di voler diventare donna, e “Togetherness”, con protagoniste quattro persone che si ritrovano a vivere nella stessa casa. A seguire la seconda serie di “Looking”.

A giugno Sky Atlantic ogni martedì lancia tre nuove serie TV

Sono tanti gli appassionati di film e telefilm che scelgono di aderire alle offerte Sky per poter seguire i diversi titoli che la piattaforma satellitare manda in onda in esclusiva e ora il martedì sera potranno trovare la loro massima soddisfazione. Arrivano così nuove serie Tv su Sky Atlantic a giugno che animeranno il martedì a partire dalle 21.10 con ben tre titoli: si parte con “Transparent”, che affronterà lo spinoso tema del cambio di genere, a seguire sarà il momento di “Togetherness”, una sorta di “Friends” moderno e si conclude la serata con la seconda stagione di “Looking”.

Transparent

La serie è prodotta da Amazon e lo scorso anno è riuscita a ottenere i suoi primi Golden Globe (per la miglior serie e quello per miglior attore). Particolare è la scelta del titolo, un insieme delle due parole trans + parent proprio perché nel corso dei dieci episodi scopriremo cosa succede dopo che Mort (Jeffrey Tambor) rivela a moglie e figli di essersi sempre identificato come donna e di aver deciso di affrontare la sua transizione verso Moira.

Transparent è una dark comedy che ha ricevuto unanime apprezzamento per la rappresentazione empatica di un individuo transgender. Il tema di grande attualità è stato certamente uno dei motivi di successo di questa serie al punto tale da spingere Amazon a programmare una seconda stagione.

Togetherness

A seguire arriva “Togetherness”, in onda dalle 22.10 sempre sullo stesso canale: si tratta di una serie comedy HBO scritta diretta e prodotta dai fratelli Duplass, di cui uno, Jay, compare anche come protagonista tra i personaggi di ‘Transparent’. A essere al centro della vicenda sono quattro persone, di cui una coppia sposata formata da Brett e Michelle Pierson, che si trovano per una serie di circostanze a vivere tutti sotto lo stesso tetto e a condividere quindi sogni, aspirazioni, problemi e momenti di crisi personale che ognuno di loro cercherà di affrontare con un approccio diverso.

Looking 2

A concludere la serata tornano Patrick Murray, Augustìn e Dom con la seconda stagione della serie HBO più irriverente e divertente mai esistita:Looking”. La vita, gli amori e le passioni di tre amici gay nella città di San Francisco sono il cuore della serie, che torna con una seconda stagione in 10 episodi, due in più rispetto alla precedente, ricca di storie inedite, nuovi intrecci e soprattutto new entry pronti a sconvolgere gli equilibri già precari delle relazioni tra i protagonisti.

Le nuove serie Tv in onda su Sky Atlantic a giugno puntano quindi a catturare il pubblico amante del genere e a trasformarsi in un appuntamento imperdibile. Ricordiamo che il canale è compreso all’interno del pacchetto base Sky Tv, disponibile a 19,90 euro al mese per sempre e attualmente con il pacchetto Cinema, Sport o Calcio gratis fino a gennaio 2016.
Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: