Nuove serie TV: in arrivo proposte imperdibili

Siamo ormai nel pieno dell’autunno e questo è certamente uno dei periodi migliori per poter trovare proposte interessanti nel palinsesto televisivo. Gli appuntamenti da non perdere sono numerosi e tra questi ci sono diverse nuove serie TV che saranno disponibili sia per chi è abbonato a Sky sia per chi preferisce accedere alle piattaforme in streaming. La scelta è ampia ed è in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti.

Sarah Jessica Parker torna in TV con la serie "Divorce"

La fine dell’anno si avvicina, ma non mancano i contenuti inediti da seguire in televisione nel tempo libero e in grado di accontentare una platea variegata ed esigente. Tra questi, possiamo segnalare le nuove serie TV che sono stata inserite nel palinsesto sia della pay TV sia della TV streaming appartenenti a generi diversi e con interpreti importanti del calibro, ad esempio, di Sarah Jessica Parker, John Turturro e Dan Stevens.

Se sei interessato a soddisfare le tue passioni aderire alle offerte Sky può essere la scelta giusta. La piattaforma satellitare, infatti, propone una serie di pacchetti tematici di vario genere ricchi di contenuti in anteprima. Per saperne di più anche in merito ai costi premi il pulsante verde sottostante:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Nuove serie TV: cosa vedremo su Sky

Il 25 novembre esordisce su Sky Atlantic “The Night Of”, miniserie con protagonista John Turturro, ambientata nel Queens, a New York, dove vive uno studente la cui vita cambia improvvisamente una notte. Il giovane pachistano Nasir ‘Naz’ Khan prende il taxi del padre per andare a una festa e incontra una ragazza con cui trascorre qualche ora all’insegna di sesso e droga. Non appena si risveglia, però, trova al suo fianco la giovane senza vita e non sa spiegarsi come sia morta. Alcune prove lo fanno finire in carcere, ma solo il sostegno dell’avvocato Jack Stone, che sta vivendo un periodo difficile nella sua carriera professionale, potrà essergli d’aiuto. Il dramma sarà l’occasione anche per analizzare alcune lacune tipiche del sistema giudiziario americano.

L’ultimo giorno di novembre arriva sul canale 110 “Divorce”, che segna il ritorno di Sarah Jessica Parker in un ruolo da protagonista in una serie TV a diversi anni di distanza dall’esperienza in “Sex and the City”. Altri componenti del cast sono Thomas Haden Church, già visto in “Spiderman 3”, e Molly Shannon, che ha vestito i panni di Val in “Will & Grace”.

Al centro della storia ci sono le vicende di Frances, una mamma di due bambini che prende la decisione di lasciare il marito dopo dieci anni di matrimonio. La scelta, come capita a ogni donna di mezza età, non nasconde difficoltà e momenti in cui si vorrebbe tornare indietro, ma è proprio in questo frangente che lei è pronta a tirare fuori il suo coraggio per il bene dei suoi bambini. E’ già stata annunciata l’intenzione di realizzare una seconda stagione, anche se si dovrà attendere qualche mese per poterla vedere anche in Italia.

A partire dal nuovo anno su Fox andrà in onda “Legion”, ispirata al personaggio di Legione conosciuto per la prima volta nei fumetti Marvel e membro degli X-Men. Il debutto in onda è previsto in contemporanea con altri 125 Paesi, come la rete ha già fatto con altri contenuti di successo come “The Walking Dead”, “Outcast” e “Wayward Pines”.

Rispetto agli altri supereroi, gli episodi porteranno il telespettatore a vivere le scene con gli occhi del protagonista, che scoprirà nel corso di uno dei suoi ricoveri in un ospedale psichiatrico che la schizofrenia di cui soffre è in realtà un potere da sfruttare.

Sono previste otto puntate che vedranno la presenza di alcuni attori già visti in altre produzioni del genere. Il ruolo principale è infatti stato affidato a Dan Stevens, ex interprete di “Downtown Abbey”, a cui si affiancano Rachel Keller e Jean Smart (“Fargo”) e Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”).

Tra gli executive producer, oltre a Noah Hawley, troviamo altri professionisti che hanno avuto modo di lavorare nell’universo degli X-Men. Si tratta di Bryan Singer regista e autore di “X-Men: Giorni di un futuro passato”, e Jeph Loeb, executive producer di “Marvel’s Angents of Shield”.

Da non perdere su Fox Life altri tre titoli: “This Is Us”, con Milo Ventimiglia (ex “Una mamma per amica), che per alcuni tratti della trama ricorda “Lost”, “Notorious”, dove media e legge si intrecciano in modo quasi indissolubile, e “Conviction”, con Hayley Atwell.

Le serie in onda su Sky sono visibili anche su Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch che consente di scegliere i contenuti a cui si è interessati aderendo ai vari ticket disponibili validi per 30 giorni senza alcun tipo di vincolo. Per saperne di più premi il link sottostante:

Vai alle offerte Now TV

Nuove serie TV: titoli da non perdere su Premium Online

Anche Premium Online, la piattaforma via streaming di Mediaset, propone in ogni periodo dell’anno serie TV interessanti per gli appassionati.

A partire dal 18 dicembre è in arrivo “Rush Hour”, composta da tredici episodi e basata sul primo film della saga. Nel corso dei vari episodi vedremo il momento in cui un agente di polizia piuttosto confusionario nel suo modo di lavorare e un collega di Hong Kong si incontreranno scatenando momenti ricchi di tensione.

Interessante è anche la trama di “Odd Mom Out”, la cui partenza è prevista il 16 dicembre su Joi e basata sul romanzo Momzillas” di Jill Kargman. Al centro della storia ci sono le esperienze delle mamme residenti a New York appartenenti all’Upper East Side: si tratta di donne ricche di privilegi e pronte a mettersi in mostra per distinguersi rispetto alle altre.

Commedia e azione si mischiano in “Angie Tribeca”, in onda su Joi dal 18 gennaio dove la protagonista è una veterana della squadra speciale RHCU della polizia di Los Angeles impegnata a risolvere diversi casi di omicidio inquietanti avvenuti in città.

Per conoscere nel dettaglio la proposta di Premium Online puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Premium Online

Vi abbiamo così segnalato una panoramica relativa alle nuove serie TV inserite nel palinsesto delle varie piattaforme in modo tale da poter scegliere le storie che ritenete più appassionanti.

Commenti Facebook: