Nuove serie Mediaset Premium

Arrivano novità importanti per gli abbonati di Mediaset Premium: Top Crime manderà in onda a breve tre nuove serie destinate a catturare l’interesse degli appassionati: si tratta di ‘The affair’, ‘American Crime’ e ‘Aquarius’. La programmazione, per il canale free del digitale terrestre, prevede oltre cento ore di telefilm in diretta tv.

In arrivo tre nuove serie tv per il pubblico di Top Crime

Mediaset Premium ha annunciato di voler rinnovare la programmazione dei suoi canali free e ha così in serbo diversi appuntamenti interessanti per i suoi abbonati. Tra le reti coinvolte c’è Top Crime, visibile al canale trentanove, dove stanno per arrivare tre nuove serie che piaceranno in modo particolare agli appassionati di mistero.

Si tratta di storie appassionanti e seguitissime oltre i nostri confini: ‘The affair‘ è reduce dalla vittoria di un Golden Globe come miglior serie drammatica e uno alla miglior attrice protagonista Ruth Wilson; in ‘Aquarius’ David Duchovny, che presto rivedremo in ‘X Files’, dà il volto al personaggio principale; mentre ‘American Crime’ vede nel cast Felicity Huffman (Desperate Housewives).

The affair

La serie racconta la storia di Noah (Dominic West), un insegnante sposato e con quattro figli che decide di passare le vacanze negli Hamptons. Qui conosce Alison (Ruth Wilson) per cui ha un colpo di fulmine, ma questo legame finirà per avere come vittime indirette Cole (Joshua Jackson, ex ‘Pacey’ in ‘Dawson’s Creek’), il marito di Alison, e la moglie di Noah, Helen (Maura Tierney, ex protagonista di ER). La vicenda diventerà molto particolare per la scelta degli autori di raccontare la storia dal punto di vista dei due amanti, che spesso finiranno per avere due versioni decisamente contrastanti.

Aquarius

David Duchovny è il protagonista nel ruolo del detective Sam Hodiak, che si trova a indagare su uno dei serial killer più famosi e terribili nella storia, ma sarà una corsa contro il tempo proprio perché dovrà rintracciarlo prima che possa compiere una strage. Ad aiutarlo c’è anche una collega donna, la bella Claire Holt, anche se il suo operato faticherà a essere preso sul serio.

American Crime

Si è occupato della sceneggiatura di questa serie John Ridley, vincitore dell’Oscar per ’12 anni schiavo”, che ha scelto protagonisti di spicco come Felicity Huffman e Timoty Hutton (ex ‘Leverage’). La storia è basata su un processo (forse con movente razziale) che finirà per cambiare la vita di tutte le persone coinvolte.

Ce n’è quindi davvero per tutti i gusti, ma quasi certamente con queste nuove serie il pubblico di Mediaset Premium difficilmente rimarrà deluso.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: