Nuove promozioni Tre ricaricabile

Le nuove promozioni Tre ricaricabile permettono alla clientela dell’operatore telefonico di poter accedere a servizi di qualità, a prezzi concorrenziali. Vediamo dunque quali sono le promozioni attualmente in essere presso l’operatore, e quali vantaggi poter conseguire attraverso la loro corretta individuazione.

Nuove promozioni Tre ricaricabile

Iniziamo con il vedere quali siano le nuove promozioni Tre ricaricabile con addebito su conto corrente o carta di credito. Per maggiori informazioni leggi anche il nostro articolo approfondito sulle Promozioni 3.

Nuove promozioni Tre Ricaricabile senza smartphone abbinato

Le offerte Tre attualmente in vigore prevedono uno sconto sul canone mensile di 2 euro rispetto al piano ricaricabile senza addebito su conto corrente o carta. Nel dettaglio:

  • All-In 200 Extra: canone mensile di 8 euro anziché 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.

Scopri All In 200 Extra»

  • All-In 400 Extra: canone mensile di 10 euro anziché 12 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.

Scopri All In 400 Extra»

  • All-In 800 Extra: canone mensile di 12 euro anziché 14 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.

Scopri All In 800 Extra»

Per quanto invece concerne la tariffa All inclusive:

  • All-In One: canone mensile di 20 euro, con minuti di chiamate illimitati, SMS illimitati e 2 GB di Internet mobile.
  • All-In One con Piano Famiglia: canone mensile di 10 euro con minuti illimitati, SMS illimitati e 2 GB di Internet mobile.

Vengono inoltre confermate le tariffe destinate a chi sceglie un piano ricaricabile, senza tuttavia prevedere l’addebito su conto corrente o su carta di credito. In questo caso le alternative sono:

  • All-In 200 Extra: canone mensile di 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 400 Extra: canone mensile di 12 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 800 Extra: canone mensile di 14 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS, 4 GB di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • Power 10: è la tariffa a consumo, con 10,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate, e 10,17 centesimi di euro per SMS inviato.

Scopri le tariffe Tre»

Nuove promozioni Tre Ricaricabile con smartphone

Per quanto poi attiene le nuove promozioni Tre ricaricabile con smartphone, vengono ribadite le tariffe che prevedono l’abbinamento del possesso di uno smartphone di nuova generazione, con un piano tariffario completo ed efficace. La scelta di Tre è in questo caso individuabile in:

  • Scegli 10: canone mensile di 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 200 attiva.
  • Scegli 15: canone mensile di 15 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 GB di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 400 attiva.
  • Scegli 20: canone mensile di 20 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 2 GB di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 800 attiva.
  • Scegli 30: canone mensile di 30 euro, in cambio della possibilità di effettuare chiamate illimitati, SMS illimitati e 2 GB di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In One attiva.

Naturalmente, per poter disporre di informazioni sempre aggiornate sulle promozioni la ricaricabile con Tre più conveniente del momento, vi invitiamo a consultare il nostro comparatore: in pochi minuti riuscirete ad arrivare alla tariffa più utile per le vostre esigenze di consumo. Dalle stesse maschere di confronto riuscirete inoltre ad accedere alle procedure per la diretta sottoscrizione della tariffa, risparmiando tempo e denaro, e migliorando i servizi a disposizione delle vostre necessità di connettività e di comunicazione.