Nuove promozioni sui piani ADSL Infostrada: prezzi scontati e modem gratis

Molto frequentemente Infostrada rinnova le sue proposte lanciando promozioni molto interessanti per i nuovi clienti e oggi è uno di quei giorni. In questo momento infatti è possibile attivare un piano ADSL e telefono con Infostrada a prezzi vantaggiosi, che partono dai 19,95 euro ogni 4 settimane, e con il piano più completo in assoluto a soli 24,95 euro a rinnovo. In più, il modem è compreso gratis con tutte le offerte!

offerte infostrada
Prezzi scontati per sempre e modem gratis con Infostrada

La compagnia Infostrada continua a lanciare promozioni come se ancora fosse estate: prezzi ridotti e modem gratis sono le principali offerte che partono da oggi, 5 ottobre. Grazie a queste promo, come si evince da un semplice confronto con il comparatore di SosTariffe.it che trovi cliccando sul bottone verde qui sotto, le proposte Infostrada sono fra le più convenienti in assoluto oggi sul mercato:

Scopri le offerte Infostrada

ADSL per tutte le tasche

Con l’arrivo dell’ultimo piano ADSL lanciato da Infostrada, chiamato Easy Internet, la compagnia ha completato la sua gamma di offerte ADSL e telefono fisso che include proposte per tutte le tasche ed esigenze. Di seguito le vediamo in maniera molto riassuntiva, ricordandovi che è possibile accedere ad una consulenza telefonica gratuita e senza impegno con un operatore di SosTariffe.it per saperne di più e per sottoscrivere un qualsiasi piano con supporto tecnico permanente.

1. Easy Internet: comprende 25 GB di navigazione da utilizzare come vuoi nell’arco di quattro settimane. Se i 25 GB non dovessero bastare, continui a navigare al prezzo di 1 euro al giorno. Sono comprese nell’abbonamento le chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali (con scatto alla risposta di 18 cent), il modem e attivazione gratuita. Costa 19,95 euro/4 settimane.

2. Absolute: questo piano ADSL e telefono consente di navigare senza limiti a velocità fino a 20 Mbit/s, e include le stesse chiamate gratuite appena indicate. Anche in questo caso modem e attivazione sono gratuite e, in più, si accede ai contenuti della tv streaming NOW TV (ex Sky Online) gratis durante 6 mesi. Compreso anche un Mobile Wi-Fi 4G a 0€ e con 1 GIGA incluso. Sono disponibili altri vantaggi e benefici aggiuntivi con Absolute; per conoscerli tutti basta seguire il link qui sotto:

Scopri Absolute ADSL di Infostrada 

3. All Inclusive Unlimited: si tratta del piano più completo di Infostrada, con navigazione illimitata e chiamate verso fissi e mobili gratis e senza scatto, compresi fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Include anche i 6 mesi di NOW TV, il modem gratuito, il Mobile Wi-Fi con 1 GB e tutti i benefici elencati per il piano Absolute. Costa 24,95 euro ogni 4 settimane.

Ti ricordiamo che prima di attivare un qualsiasi abbonamento ADSL e telefono è conveniente verificare copertura e controllare la velocità effettivamente raggiunta dall’operatore in questione presso il proprio comune.

Per farlo è sufficiente effettuare uno speed test Infostrada con l’aiuto di SosTariffe.it. Il test è gratuito, si completa in pochi minuti e i risultati non solo evidenziano la velocità davvero raggiunta da Infostrada nella propria zona, ma anche un elenco degli operatori ordinati per velocità effettiva.

Esegui subito un test velocità Infostrada! 

Commenti Facebook: