di

Nuove promozioni Sky: sconti per 12 mesi

A partire da oggi sono in vigore nuove promozioni Sky che rendono l'offerta della piattaforma satellitare ancora più conveniente. E' possibile approfittare, infatti, di sconti validi per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti in modo tale che ogni utente abbia la possibilità di scegliere quelli che ritiene più adatti ai propri gusti ed esigenze.

Nuove promozioni Sky: sconti per 12 mesi

Non hai ancora avuto la possibilità di provare i tanti contenuti che la pay TV offre ai suoi clienti? A partire da oggi entrano in vigore nuove promozioni Sky che permettono di usufruire di sconti per i primi dodici mesi.

Ecco le combinazioni dei pacchetti che rientrano nell’offerta:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD: 19,90 euro/mese invece di 30,90 euro per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 45,90 euro/mese per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere quali sono i contenuti che vorrebbe vedere a casa propria.

Vai ai pacchetti Sky »

Le opzioni base come Sky TV e Sky Famiglia rimangono comunque scontate per sempre. Da oggi in tutte le offerte Sky l’HD è incluso.

Ogni utente che sceglie di sottoscrivere un contratto alla piattaforma satellitare può accedere a Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, oltre alla possibilità di essere sempre informati sulle ultime notizie grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24. Sono inoltre sempre compresi:

  • Sky On Demand, una videoteca con centinaia di contenuti di ogni genere da fruire dove e quando vuoi;
  • il decoder My Sky, che consente di comandare la tua TV e che permette di mettere in pausa un programma anche in diretta o rivedere un film dall’inizio se  ti sintonizzi quando è già iniziato.

Le nuove promozioni Sky che rendono il prezzo scontato per i primi 12 mesi di attivazione potrebbero essere un incentivo importante per chi ancora non  ha provato le potenzialità della proposta della piattaforma satellitare.