Nuove promozioni Mediaset Premium luglio 2015

A partire da oggi sono attive nuove promozioni Mediaset Premium per luglio 2015 che potrebbero spingere chi è ancora indeciso ad aderire alle offerte della piattaforma di Cologno Monzese. Gli sconti riguarderanno diversi pacchetti che è possibile sottoscrivere con l’idea che a breve la proposta per gli abbonati sarà ancora più completa soprattutto per gli appassionati di sport.

Da oggi promozioni interessanti per gli abbonati Mediaset Premium

Stai pensando di attivare le offerte di una pay TV ma sei ancora indeciso? Ora può esserci l’occasione che fa per te: a partire da oggi, infatti, sono attive nuove promozioni Mediaset Premium in questo luglio 2015 che apre ufficialmente la seconda metà dell’anno.

Vediamo quindi alcune delle combinazioni di pacchetti tra cui è possibile scegliere:

  • Serie TV e Documentari + Cinema + Infinity: 26 euro/mese, in promozione a 19 euro per 12 mesi;
  • Serie TV e Documentari + Cinema + Infinity + Bambini: 31 euro/mese, in promozione a 24 euro per 12 mesi;
  • Serie TV e Documentari + Calcio & Sport: 36 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari + Calcio & Sport + Bambini: 41 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari + Cinema + Infinity + Calcio & Sport: 42 euro/mese, in promozione a 26 euro per 6 mesi;
  • Serie TV e Documentari + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Bambini: 47 euro/mese, in promozione 31 euro per 6 mesi.

Tutti i listini comprendono Smart Cam, Full HD, Premium Play e costo di attivazione pari a 69 euro una tantum.

Le novità in arrivo

Sono diversi i cambiamenti previsti di cui potranno fruire sia i nuovi utenti sia chi è fedele alla piattaforma per il digitale terrestre ormai da tempo. Vediamone alcuni:

  • Unico pacchetto per Calcio & Sport, vero fiore all’occhiello della proposta per la prossima stagione TV. La Champions League, infatti, per la prima volta sarà trasmessa in esclusiva per tre anni, mentre per quanto riguarda le gare di Serie A Mediaset Premium è riuscita a garantirsi anche i diritti accessori, ovvero la priorità nelle interviste e la possibilità di vedere le immagini dentro gli spogliatoi prima e dopo la partita;
  • Il decoder non sarà più presente, ma viene sostituito dalla Smart Cam sempre inclusa in ogni pacchetto e ancora più pratica per ogni utente;
  • il costo di attivazione passa da 49 a 69 euro, ma non è più previsto alcun contributo per la consegna;
  • Infinity è sempre presente con il pacchetto Cinema;
  • L’opzione Bambini potrà essere sempre aggiunta in ogni momento al costo di 5 euro.

Poter contare su nuove promozioni Mediaset Premium in questo luglio 2015 è quindi un motivo che rende ancora più allettante la possibilità di aderire alla TV di Cologno Monzese che punta a soddisfare sempre di più i suoi clienti.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: