Nuove offerte WindHome Infostrada a prezzo fisso per sempre!

C’è tempo fino al prossimo 20 novembre, per aderire ad una delle nuove proposte WindHome Infostrada con prezzo bloccato per sempre. Una ricca offerta di piani per la navigazione Internet e le telefonate che viene incontro alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Offerte WindHome Infostrada con prezzo bloccato per sempre

Continua la guerra commerciale tra i vari operatori telefonici, determinati a sfidarsi a suon di ribassi, offerte e gratuità a tutto vantaggio della clientela che può beneficiare di proposte allettanti a costi sempre più abbordabili.

In quest’ottica Infostrada ha lanciato le nuove proposte WindHome a prezzo bloccato per sempre. Un’offerta senza dubbio completa che attraverso 4 piani tariffari mira a soddisfare le esigenze di una clientela variegata. Le offerte scadono il prossimo 20 novembre.

Tutte le offerte WindHome Infostrada con prezzo bloccato

Scopri tutte le offerte WindHome Infostrada
Come al solito districarsi tra i vari piani tariffari e opzioni scegliendo la soluzione migliore non è facile. Ecco dunque una carrellata sintetica delle offerte del momento a prezzo bloccato.

  • WindHome Infostrada Fibra: per soddisfare le esigenze della clientela sempre connessa, dentro e fuori casa, offre a 19,90 euro, ogni 4 settimane navigazione Internet con fibra fino a 1 GB in download, 50 GB di traffico dati sui dispositivi mobili da condividere con 3 SIM Wind ogni 4 settimane, chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Compresa nell’offerta l’attivazione gratuita dell’offerta. Infine per la navigazione da casa Infostrada propone il modem Wi-Fi in vendita abbinata a 4 euro per 48 rate;
  • WindHome Infostrada Unlimited Fibra: al costo di 22,90 euro ogni 4 settimane oltre alla connessione in fibra fino a 1 GB in download e 50 GB di traffico dati sui dispositivi mobili da condividere con 3 SIM Wind ogni 4 settimane, offre anche chiamate illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Anche in questo caso l’attivazione dell’offerta è gratuita. Inoltre viene proposto in vendita abbinata il modem Wi-Fi a 4 euro per 48 rate;
  • WindHome Infostrada ADSL: per la clientela che ancora non è raggiunta dalla fibra ottica, WindHome Infostrada offre al costo di 17,90 euro ogni 4 settimane connessione ADSL fino a 20 MB in download, 50 GB di traffico dati in mobilità ogni 4 settimane, e la consueta attivazione gratuita dell’offerta. Le chiamate da fisso hanno un costo di 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Infine il modem Wi-Fi viene proposto in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate;
  • WindHome Infostrada Unlimited ADSL: al prezzo bloccato di 20,90 euro ogni 4 settimane oltre alla connessione ADSL fino a 20 MB in download, a 50 GB di traffico dati in su dispositivi mobili da condividere ogni 4 settimane con 3 SIM Wind offre anche chiamate illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Anche in questo caso l’attivazione dell’offerta è a costo zero e il modem Wi-Fi viene proposto in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate (Le rate vengono emesse ogni 28 gg).

È importante sottolineare che Wind Infostrada si appoggia alla rete Open Fiber (sviluppata dal Gruppo Enel) che offre connessioni in fibra FTTH fino a 1000 Mbps in download e 100 Mbps in upload a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte; connessioni in fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload. Le elevate performance di velocità e stabilità della fibra ottica garantiscono una migliore visione dei film in FULL HD senza interruzioni e un’ottimale esperienza di gioco online.

Tuttavia anche le connessioni ADSL fino a 20 MB in download e 1 MB in upload possono essere sfruttate per esperienze di gioco online, per scaricare musica e film in pochi secondi, inviare documenti e contenuti in un batter d’occhio.

Infine su tutte le offerte WindHome Infostrada il conto telefonico vine emesso ogni 8 settimane.

Commenti Facebook: