Nuove offerte Wind: ADSL da 19,90 € prezzo fisso

Per chi sottoscrive il servizio entro il 25 giugno, Wind riserva – sia per l’ADSL che per la fibra ottica – canone scontato e modem incluso. È iniziata infatti il 19 di questo mese la nuova campagna dell’operatore, che garantisce velocità fino a 1000 Mbit/s nelle città raggiunte dal servizio in fibra ottica FTTH e 100 Giga da condividere per tutte le SIM Wind mobile.

In più anche modem e attivazione gratuiti per ADSL e fibra

Wind ADSL e ADSL Unlimited

Nuova promozione in casa Wind: fino al 25 giugno, i nuovi clienti potranno infatti contare su modem e attivazione gratuita, oltre a un canone scontato sia per l’ADSL che per la fibra.

Il particolare, le caratteristiche dell’offerta base di Wind per chi non è ancora raggiunto dalla fibra ottica o non ne ha bisogno sono le seguenti:

  • Connessione senza limiti per un’ADSL casa con velocità fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. In più è incluso Fibra Pass: se la zona dove si trova il proprio domicilio non ha ancora la fibra ottica, non appena questa verrà implementata si sarà subito contatti per l’eventuale passaggio alla uova tecnologia.
  • Telefonate da fisso a 18 cent/chiamata verso i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, e quindi Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
  • Family Edition, che mette a disposizione ben 100 GB di Internet mobile per i clienti Wind che già hanno un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, da suddividere per tutta la famiglia.
  • Attivazione gratuita
  • Modem Wi-Fi gratuito

Il canone di Wind ADSL è di 19,90 euro al mese prezzo fisso, ma se non si vuole pagare nemmeno lo scatto alla risposta per le telefonate da fisso si può optare per la versione Unlimited, a 24,90 euro al mese.
Scopri Fibra1000 Unlimited »

Wind Fibra1000 e Fibra1000 Unlimited

Qui di seguito, invece, ecco le caratteristiche dell’offerta in fibra ottica di Wind:

  • Connessione illimitata con la fibra ottica fino a 1000 Mbit/s, altrimenti a 200 Mbit/s o 100 Mbit/s, a seconda della disponibilità.
  • Chiamate da fisso a 18 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale
  • Family Edition
  • Attivazione gratuita
  • Modem Wi-Fi gratuito

In più, è inclusa anche la cam gratuita Home&Life Cam, con controllo da smartphone tramite la app Home&Life, la visione notturna e gli avvisi istantanei di rivelazione del movimento. Il canone di Wind Fibra1000 è di 22,90 euro al mese, e anche qui è disponibile la versione Unlimited a 27,90 euro al mese.

Commenti Facebook: