Nuove offerte Wi-Fi casa: offerte per adsl e fibra a meno di 25 euro

Per avere una connessione ad Internet senza limiti da casa è possibile scegliere tra tante soluzioni differenti. Sul mercato ci sono diverse offerte ADSL e fibra ottica che prevedono un canone mensile inferiore ai 25 Euro. Ecco, quindi, le migliori tariffe per il Wi-Fi di casa a meno di 25 Euro al mese.

Ecco le tariffe da attivare per spendere meno di 25 Euro al mese per Internet a casa

Il mercato di telefonia fissa in Italia presenta diversi operatori ed un gran numero di offerte. Scegliere la più adatta alle proprie esigenze non è semplice e richiede un’attenta analisi. Per chi non vuole oltrepassare i 25 Euro (tutto compreso) di spesa mensile ci sono alcune alternative molto interessanti da tenere in forte considerazione.

In ogni caso, per individuare la migliore tariffa da attivare è consigliabile consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra da cui si potrà procedere con l’attivazione dell’offerta preferita per risparmiare senza rinunciare a nulla.

Ecco le migliori tariffe disponibili, ad oggi, con un canone mensile inferiore ai 25 Euro.

Fibra 1000 Unlimited di Wind

L’offerta di Wind è una delle soluzioni più complete ed interessanti disponibili sul mercato. La tariffa presenta un canone di 24,90 Euro al mese a tempo indeterminato ed include i seguenti bonus:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada;
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • 100 GB al mese sotto rete Wind per navigare in mobilità con le SIM Wind della propria famiglia;
  • attivazione gratuita;
  • modem Wi-Fi incluso;

La tariffa è attivabile solo se si è raggiunti dalla fibra FTTH. Da notare, in ogni caso, che, in caso di disponibilità della tecnologia FTTC è possibile attivare l’offerta Internet 200 o l’offerta Internet 100 che presentano le stesse caratteristiche e lo stesso costo di Fibra 1000 Unlimited. A cambiare sarà solo la velocità massima di connessione pari a 200 Mega in download e 20 Mega in upload nel primo caso e 100 Mega in download e 20 Mega in upload nel secondo caso. Se si è raggiunti dalla sola rete ADSL 20 Mega si potrà attivare Internet 20. Anche in questo caso il prezzo e i bonus non cambiano ma cambia solo la velocità di connessione (20/1 Mega)

Verifica la copertura ed attiva Fibra 1000 Unlimited

INTERNET di Fastweb

Per restare al di sotto dei 25 Euro al mese è possibile scegliere INTERNET di Fastweb. L’offerta in questione presenta un canone scontato di 24,95 Euro al mese per 12 mesi. Successivamente il costo sarà di 29,95 Euro al mese. L’offerta non presenta la linea telefonica fissa ma include solo una connessione illimitata ad Internet.

La connessione può avvenire tramite rete in fibra ottica, sino a 1.000 Mega, tramite rete mista FTTC, sino a 200 Mega, o tramite rete ADSL, sino a 20 Mega. L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Da notare che per i nuovi clienti è previsto un bonus di benvenuto a scelta tra vari servizi digitali gratuiti per un anno. I clienti Fastweb possono, inoltre, attivare a prezzo agevolato un’offerta Fastweb Mobile. Ad esempio, è possibile attivare Mobile Voce & Giga con 1.000 minuti, 100 SMS e 20 GB in 4G al mese al costo di 5,95 Euro.

Da notare, inoltre, che per i già clienti Sky è possibile attivare Internet a 22,95 Euro al mese fino a che resterà attivo l’abbonamento a Sky. Per i già clienti en gas e luce, invece, lo sconto sul canone durerà due anni invece un solo anno.
Verifica la copertura ed attiva INTERNET

Commenti Facebook: