Nuove offerte Vodafone per Fisso: arrivano le promo Unlimited

Vodafone presente nuove offerte  per la linea fissa di casa. Le nuove promozioni Internet Unlimited, disponibili sia per chi è raggiunto dalla fibra ottica che per chi è in copertura ADSL, si caratterizzano per un canone scontato per i primi quattro anni. Ecco tutti i dettagli in merito ai vantaggi inclusi nelle nuove offerte Internet Unlimited di Vodafone per la linea fissa di casa. 

Ecco le offerte Vodafone per la linea fissa di casa valide sino al 23 settembre

Ecco le nuove offerte Internet Unlimited di Vodafone

A partire da oggi e sino al prossimo 23 di settembre, Vodafone propone un’interessante promozione riservata a tutti gli utenti in cerca di una nuova tariffa per la linea telefonica di casa ed Internet tramite rete in fibra ottica o rete ADSL. I nuovi clienti che passano a Vodafone possono scegliere di attivare le tariffe Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ che si rivelano due delle migliori offerte fibra ottica disponibili ad oggi.

Ecco i dettagli relativi ai due piani tariffari:

  • Internet Unlimited: linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi e 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili) e connessione ad Internet illimitata tramite rete in fibra ottica o tramite rete ADSL;
  • Internet Unlimited+: linea telefonica fissa con chiamate illimitate (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) ed i mobili internazionali (USA, Canada e Cina); connessione ad Internet illimitata tramite rete in fibra ottica o tramite rete ADSL;

Le due offerte sono disponibili con una velocità di connessione differente a seconda della tecnologia disponibile.

  • fibra FTTH (fiber to the home): la connessione raggiungerà un massimo di 1 Giga in download e 100 Mega in upload
  • fibra FTTC (fiber to the cabinet): la velocità massima di connessione sarà pari a 200 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • ADSL: la velocità massima di connessione sarà di 20 Mega in download e 1 Mega in upload;

Passiamo ora ai costi. Internet Unlimited presenta un canone di 19,90 Euro al mese per i primi 4 anni di sottoscrizione mentre Internet Unlimited+ costa 24,90 Euro al mese, sempre per i primi 4 anni di abbonamento. Su entrambe le tariffe è previsto un contributo di attivazione di 5 Euro al mese per i primi 4 anni. La spesa complessiva mensile sarà, quindi, di 24,90 Euro al mese per Internet Unlimited e di 29,90 Euro al mese per Internet Unlimited+. Per chi è raggiunto solo dall’ADSL i costi sono rispettivamente di 24,90 e 29,90 Euro al mese per un anno (poi il canone cresce di 5 Euro in più).

Da notare, inoltre, che incluso nel prezzo di sottoscrizione troviamo anche il modem Wi-Fi. Per chi sceglie Internet Unlimited, l’operatore offre la Vodafone Station Revolution per chi sceglie Internet Unlimited+, invece, c’è la più recente Vodafone Power Station che include prestazioni superiori per la rete Wi-Fi.

E’ possibile verificare la copertura della fibra ottica Vodafone presso il proprio indirizzo di casa e procedere con l’attivazione dell’offerta Vodafone più adatta alle proprie esigenze cliccando sul box qui di sotto che ti porterà al sito Vodafone dove, inserendo i dati richiesti, potrai procedere con l’attivazione alle condizioni illustrate in precedenza.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone

Da notare, infine, che con 11,90 Euro al mese in più è possibile aggiungere al proprio abbonamento l’opzione Vodafone TV Sport che permette di accedere in streaming ai migliori programmi di Sky Sport. Per chi acquista online in modo diretto (senza richiedere il supporto di un consulente Vodafone) ci sarà in regalo un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus. 

Le promozioni illustrate sono valide sino al prossimo 23 settembre.

Commenti Facebook: