Nuove offerte TRE: All-In Power Special Digital, 60 GB a meno di 9 euro

Tre per questo periodo delle feste punta con decisione su All-In Power Special Digital. La promozione consente di accedere a minuti illimitati, 60 GB e altri interessanti servizi ad un costo inferiore ai 9 euro al mese. Scopri tutti i dettagli di questa offerta…

All-In Power Special Digital: minuti illimitati e 60 GB a meno di 9 euro al mese

Natale è ormai passato ma Tre non ha smesso di regalare ai suoi clienti vecchi e nuovi interessanti promozioni per questo periodo di feste. Tra tutte le offerte di telefonia mobile proposte dall’operatore italiano quella che spicca sulle altre è senza ombra di dubbio All-In Power Special Digital. Questo particolare piano permette di accedere a minuti illimitati per chiamare e 60 GB di traffico per navigare sul web e accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone. Non solo, nel pacchetto è anche compreso un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, celebre piattaforma di streaming musicale con un ricco catalogo di brani degli artisti più famosi ed apprezzati. Il tutto è offerto a meno di 9 euro al mese e non è nemmeno previsto un costo di attivazione a determinate condizioni.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di All-In Power Special Digital di Tre e le modalità con cui sottoscriverla:

All-In Power Special Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 8,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione dell’offerta avviene online e il contratto non viene rescisso entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea un’offerta di rete fissa Super FibraInternet200, Internet20 oInternet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

Attiva All-In Power Special Digital di Tre »

Commenti Facebook: