Nuove offerte TIM Fibra: aumenta lo sconto a 120 euro nel primo anno

Prendono il via oggi le nuove offerte TIM Fibra che, rispetto alle promozioni precedenti, offrono uno sconto maggiore sul primo anno di abbonamento. Per chi passa a TIM ed attiva una linea telefonica fissa, infatti, l'operatore offre ben 120 Euro di sconto sul primo anno di sottoscrizione, un bonus davvero ottimo che va a sommarsi a tutti gli altri vantaggi inclusi nelle offerte TIM Fibra. Ecco tutti i dettagli sulla promozione e come fare per attivarla. 

Nuove offerte TIM Fibra: aumenta lo sconto a 120 euro nel primo anno

A partire da oggi 29 aprile e sino al prossimo 26 maggio per chi attiva una nuova offerta fibra TIM ci sarà la possibilità di sfruttare uno sconto di ben 120 Euro sul canone dell’abbonamento per il primo anno di sottoscrizione. L’offerta in questione, disponibile direttamente online, riguarda le tariffe TIM Connect Fibra, riservata ai clienti raggiungi dalla fibra ottica FTTH che garantisce una velocità massima di connessione pari a 1000 Mega, e TIM Connect, riservata a chi è raggiunto dalla fibra mista FTTC che offre una velocità massima di connessione pari a 200 Mega.

Ricordiamo che puoi attivare online le nuove promozioni dell’operatore valide da oggi collegandoti al comparatore di SosTariffe.it per offerte fibra TIM e cliccando sul tasto “Dettagli” accanto all’offerta che preferisci. Qui di seguito vediamo quali sono tutte le nuove offerte TIM valide da oggi:

TIM Connect Fibra

Se sei raggiunto dalla fibra FTTH (fiber to the home) hai la possibilità di richiedere l’attivazione di TIM Connect Fibra, l’offerta più completa tra le varie soluzioni presenti, ad oggi, nel listino dell’operatore. Questa tariffa è disponibile, in promozione, a 25 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo di sconto, che prevede un risparmio di 120 Euro, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 35 Euro al mese.

TIM Connect Fibra include una linea telefonica fissa con chiamate illimitate (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload.

L’offerta è disponibile con attivazione gratuita. I clienti che scelgono TIM Connect Fibra hanno, inoltre, la possibilità di accedere alla piattaforma di streaming TIM Vision senza costi aggiuntivi. Con TIM Vision si può accedere ad un ricco catalogo di programmi TV, film e serie da guardare, quando si vuole, in streaming, anche da mobile.

Da notare che l’offerta non include il modem Wi-Fi nel canone d’abbonamento. Il cliente, al momento dell’attivazione, può scegliere se abbinare il TIM Hub, al costo di 5 Euro in più al mese, oppure il più potente Fritz!BOX7590, al costo di 5 Euro in più al mese più anticipo di 49 Euro. Scegliendo un modem TIM sarà possibile attivare anche il servizio TIM Expert al costo di 49 Euro invece che di 99 Euro.

Il cliente può personalizzare ulteriormente il proprio abbonamento scegliendo le seguenti opzioni:

  • opzione per le chiamate internazionali illimitate verso fissi in Europa, USA e  Canada al costo di 5 Euro in più al mese;
  • SIM TIM per smartphone con minuti illimitati e 25 GB al costo di 12 Euro al mese;
  • per già clienti TIM su smartphone: opzione per aggiungere alla propria SIM i minuti illimitati, 10 GB in più e la possibilità di navigare su app social e chat senza consumare GB a costo di 12 Euro al mese.

Puoi verificare la copertura della fibra ottica FTTH e attivare l’offerta TIM Connect Fibra, sfruttando lo sconto di 120 Euro sul canone per il primo anno, cliccando sul box qui di sotto.

Attiva TIM Connect Fibra »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM Connect

Per chi è raggiunto dalla fibra FTTC, invece, c’è la possibilità di attivare TIM Connect che prevede una linea telefonica con chiamate a consumo (19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali) ed una connessione illimitata con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Grazie alla promozione disponibile a partire da oggi, TIM Connect è disponibile a 20 Euro al mese per un anno e, successivamente, si rinnoverà al costo di 30 Euro al mese.

Anche in questo caso, l’offerta include l’attivazione gratuita e la possibilità di accedere a TIM Vision senza costi aggiuntivi oltre al canone di abbonamento. Il modem Wi-Fi non è incluso nel canone d’abbonamento. Come visto in precedenza, il cliente può scegliere se aggiungere il TIM Hub o il Fritz!BOX7590. In entrambi i casi è previsto un costo extra di 5 Euro al mese per 48 mesi. Per il Fritz!BOX7590 è necessario anche versare un anticipo di 49 Euro.

Da notare che è possibile personalizzare l’abbonamento con le seguenti opzioni:

  • opzione per le chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili al costo di 5 Euro in più al mese;
  • opzione per le chiamate internazionali illimitate verso fissi in Europa, USA e  Canada al costo di 5 Euro in più al mese;
  • SIM TIM per smartphone con minuti illimitati e 25 GB al costo di 12 Euro al mese;
  • per già clienti TIM su smartphone: opzione per aggiungere alla propria SIM i minuti illimitati, 10 GB in più e la possibilità di navigare su app social e chat senza consumare GB a costo di 12 Euro al mese.

Clicca sul box qui di sotto per verificare la copertura ed attivare online TIM Connect con lo sconto extra di 120 Euro per il primo anno di sottoscrizione.

Attiva TIM Connect »

Chi non è raggiunto dalla fibra FTTH oppure dalla FTTC ha la possibilità di attivare TIM Connect ADSL che include una connessione illimitate tramite rete ADSL 20 Mega ed una linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali. Il costo dell’abbonamento è di 35 Euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori dettagli sull’offerta potete utilizzare il box qui di sotto. Attiva TIM Connect ADSL »