Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di ottobre 2018

Le nuove offerte Sky per il mese di ottobre 2018 sono particolarmente interessanti. I nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento Sky potranno sfruttare sconti consistenti sul canone e, quindi, risparmiare rispetto ai prezzi di listino solitamente praticati dalla Pay TV. Ecco tutte le promozioni per i nuovi clienti Sky di questo mese di ottobre 2018. 

Ecco tutte le offerte Sky di questo mese

Per il mese di ottobre, le offerte Sky disponibili per i nuovi clienti sono davvero numerose. I contenuti disponibili in esclusiva sulla Pay TV sono accessibili da tre piattaforme differenti (satellite, fibra ottica e digitale terrestre) con la possibilità di sfruttare uno sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione. Da notare, inoltre, che i clienti che preferiscono sottoscrivere un’offerta prepagata, da rinnovare di mese in mese, possono valutare l’attivazione dei ticket di NOW TV che rappresentano una concreta alternativa al tradizionale abbonamento Sky.

Sky: nuovo abbonamento da 19,90 Euro al mese per un anno

La prima offerta Sky che segnaliamo è disponibile tramite la tradizionale piattaforma satellitare o via fibra ottica. Questa soluzione include Sky TV, Sky Famiglia e l’opzione HD (tramite satellite c’è anche il 4K HDR) al costo di 19,90 Euro al mese per un anno. Per chi sottoscrive l’offerta tramite fibra è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro mentre l’offerta satellitare presenta un contributo di attivazione di 79 Euro (99 Euro nel caso serva anche la parabola).

Da notare che è possibile completare il proprio abbonamento aggiungendo i pacchetti extra Sky Cinema (al costo di 10 Euro al mese in più per i primi 12 mesi), Sky Calcio o Sky Sport (al costo di 15 Euro in più al mese per i primi 12 mesi). A seconda delle proprie esigenze, quindi, è possibile arricchire l’offerta con i pacchetti e le opzioni di cui si ha realmente bisogno.

L’offerta base (Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD) permette, ad un prezzo contenuto, di accedere ad un ricco catalogo di programmi (in totale i canali inclusi sono ben 79) mentre i pacchetti aggiuntivi garantiscono l’accesso ad eventi sportivi in esclusiva e a tantissime prime visioni con Sky Cinema.

Clicca sul box qui di sotto per essere indirizzato al sito Sky. Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato, gratis e senza impegno, da un operatore Sky che ti assisterà nella sottoscrizione del nuovo abbonamento.

Attiva una nuova offerta Sky

Sky sul digitale terrestre: da 24,90 Euro al mese per un anno

Da alcuni mesi, Sky è disponibile anche sul digitale terrestre grazie ad un’offerta frutto di un’interessante partnership con Premium che permette di accedere a canali di intrattenimento Sky, al cinema ed alle serie TV Premium ed agli eventi sportivi disponibili in esclusiva su Sky.

L’offerta Sky per il digitale terrestre prevede l’accesso ai seguenti canali:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

Quest’offerta ha un costo di 24,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 44,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che quest’offerta Sky prevede un contributo iniziale di 39 Euro e necessita solo di una smart card per il digitale terrestre da inserire nella CAM del TV o nell’apposito decoder per il digitale terrestre.

Clicca sul box qui di sotto per richiedere l’attivazione dell’offerta Sky per il digitale terrestre.

Attiva l’offerta Sky per il digitale terrestre

NOW TV: i programmi Sky senza vincoli da 9,99 Euro al mese

Una valida alternativa ai tradizionali abbonamenti Sky viene offerta da NOW TV, la TV in streaming di Sky che mette a disposizione degli utenti la possibilità di acquistare ticket per l’accesso ai contenuti suddivisi per genere (Intrattenimento, Cinema, Serie TV, Sport) senza alcun vincolo di rinnovo. Il pagamento del ticket avviene al momento dell’attivazione e l’utente può scegliere di disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.

La prima soluzione offerta da NOW TV è rappresentata dai ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Ciascun ticket ha un costo di 9,99 Euro al mese con la possibilità di prova gratuita per i primi 14 giorni. Da notare, inoltre, che attivando due ticket a scelta tra i tre elencati, il costo mensile sarà di 14,99 Euro mentre con tre ticket attivi il costo del rinnovo mensile sarà di 19,99 Euro. Con l’Opzione HD è possibile guardare i contenuti su due schermi diversi in contemporanea ed accedere ai contenuti in HD. Tale opzione costa 2,99 Euro al mese.

Clicca sul box qui di sotto per iniziare la prova gratuita di NOW TV e scoprire tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma di streaming di Sky.
Prova gratis NOW TV per 14 giorni

A completare l’offerta di NOW TV c’è il ticket Sport che permette di accedere ai contenuti disponibili normalmente su Sky Calcio e Sky Sport. Con i ticket in questione si può accedere a tutta la Serie A disponibile in esclusiva su Sky (sette partite a settimana), tutta la Champions League, tutta l’Europa League, alle partite dei campionati esteri come la Premier League, alla Formula 1, alla Moto GP e tutti gli altri eventi sportivi di Sky.

Il ticket Sport di NOW TV è disponibile in tre opzioni. Gli utenti possono scegliere tra il ticket giornaliero, disponibile al costo di 6,99 Euro, oppure possono optare per il ticket settimanale, al costo di 14,99 Euro, o ancora per il ticket mensile, che costa 29,99 Euro. 

Attiva il ticket Sport di NOW TV

Commenti Facebook: