Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di novembre 2018

Con il nuovo mese di novembre appena iniziato, Sky lancia una serie di offerte davvero molto interessanti per tutti i nuovi clienti interessati a sottoscrivere un abbonamento. Le nuove offerte Sky permettono di accedere ad un ricco catalogo di contenuti via satellite, tramite fibra ottica o tramite digitale terrestre. Ecco tutti i dettagli sulle nuove offerte Sky disponibili a novembre. 

Ecco le offerte Sky di novembre 2018

Le nuove offerte Sky di novembre 2018 sono davvero molto interessanti e consentono di sottoscrivere un nuovo abbonamento alla Pay TV a partire da 19,90 Euro al mese. I nuovi clienti possono scegliere l’offerta tramite piattaforma satellitare (disponibile anche tramite fibra ottica) oppure possono optare per l’offerta Sky sul digitale terrestre.

Vediamo, qui di seguito, tutte le offerte Sky disponibili a novembre:

Nuovo abbonamento Sky a partire da 19,90 Euro al mese per un anno

Scegliendo come piattaforma per accedere ai contenuti Sky il satellite o la fibra ottica, è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky a partire da 19,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. L’offerta in questione include il pacchetto Sky TV ed il pacchetto Sky Famiglia oltre all’opzione HD per poter accedere ai contenuti in alta definizione.

Scegliendo quest’offerta si potrà accedere a ben 79 canali, con una programmazione molto varia ed articolata in grado di soddisfare i gusti più disparati. In caso di abbonamento satellitare, l’offerta include il decoder Sky Q e la possibilità di accedere anche ai programmi in 4K HDR. Con l’offerta tramite fibra ottica c’è il decoder My Sky.

Il costo di quest’offerta è di 19,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Terminata la fase promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 33,40 Euro. E’ previsto un contributo di attivazione di 79 Euro in caso di piattaforma satellitare (20 Euro extra se serve anche la parabola) oppure di 49 Euro in caso di fibra ottica (è necessario avere a disposizione una connessione in fibra da almeno 12.3 Mbps per poter accedere ai contenuti dell’abbonamento senza problemi).

Da notare, in ogni caso, che è possibile arricchire il proprio abbonamento con l’aggiunta dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport (dal costo di 15 Euro in più cadauno) o Sky Cinema (10 Euro al mese per un anno, poi 16 Euro). Ecco cosa includono questi pacchetti:

  • Sky Calcio: questo pacchetto permette di accedere a tutte le partite di Serie A disponibili in esclusiva su Sky (sono 7 partite per ogni giornata di campionato);
  • Sky Sport: questo pacchetto permette di accedere a tutte le partite di Champions League ed Europa League, alle partite dei campionati esteri di calcio come la Premier League, agli sport di motori come la Formula 1 e la Moto Gp, ai tornei di tennis e golf, alle partite di basket europeo ed alle partite di NBA ed a tutti gli altri eventi sportivi presenti nel catalogo Sky;
  • Sky Cinema: questo pacchetto permette di accedere a 12 canali Sky Cinema e 5 canali Premium Cinema;

Per attivare una delle nuove offerte Sky di novembre è sufficiente cliccare sul box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale Sky. Inserisci i dati per completare la procedura di attivazione della nuova offerta che preferisci.

Attiva un nuovo abbonamento Sky a partire da 19,90 Euro al mese

Sky sul digitale terrestre: sport, calcio e intrattenimento a 24,90 Euro al mese per un anno

Grazie alla partnership con Mediaset Premium, Sky è disponibile anche sul digitale terrestre con un’offerta decisamente conveniente che include l’accesso agli eventi sportivi oltre che a diversi canali di intrattenimento e cinema. Ecco il catalogo dei canali disponibili:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

L’offerta di Sky sul digitale terrestre prevede un costo di 24,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Successivamente l’offerta si rinnoverà a 44,90 Euro al mese. E’ previsto, inoltre, un contributo di attivazione di 39 Euro (per attivare l’offerta è sufficiente avere a disposizione una smart card da inserire nel decoder o nella cam).

Per attivare la nuova offerta Sky per il digitale terrestre è sufficiente cliccare sul box qui di sotto:
Attiva l’offerta Sky per il digitale terrestre

NOW TV: i programmi Sky in streaming a partire da 9,99 Euro al mese, senza contratto

A completare la gamma di offerte Sky troviamo la TV in streaming NOW TV, la soluzione ideale per chi non vuole sottoscrivere un abbonamento e preferisce accedere ai contenuti della propria offerta in streaming senza vincoli. Le offerte di NOW TV presentano una struttura di ticket che, una volta acquistati, permettono l’accesso immediato ai programmi inclusi. Tutti i ticket hanno durata mensile anche se il ticket Sport è disponibile anche in versione giornaliera o settimanale.

E’ possibile attivare con prova gratuita di 14 giorni i ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Il costo di un singolo ticket di durata mensile è di 9,99 Euro. Attivandone due, invece, il costo complessivo sarà di 14,99 Euro mentre attivandone tre si pagherà 19,99 Euro al mese con la possibilità di accedere a tutti i contenuti senza limiti.
Prova gratis NOW TV per 14 giorni
Il ticket Sport, che permette di accedere ai contenuti normalmente disponibili nei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, presenta un costo di 29,99 Euro al mese. Il ticket settimanale costa 14,99 Euro mentre il ticket giornaliero costa 6,99 Euro.

Attiva il ticket Sport di NOW TV

Commenti Facebook: