Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di dicembre 2018

Attivare un nuovo abbonamento Sky a dicembre 2018 può risultare molto conveniente. Con l’inizio del nuovo mese, infatti, sono arrivate le nuove offerte Sky con sconti, anche molto considerevoli, su diverse soluzioni di abbonamento. Ecco tutti i dettagli sulle promozioni riservate da Sky ai nuovi clienti. 

Ecco le offerte Sky di questo mese di dicembre. Si parte da 19,90 Euro al mese

Le nuove offerte Sky di dicembre 2018 sono molto interessanti. Per i nuovi clienti interessati alla sottoscrizione di un abbonamento, infatti, Sky propone diverse soluzioni con sconti, anche molto significativi, sul canone di abbonamento. Le offerte sono disponibili sia per chi sceglie la tradizionale piattaforma satellitare che per chi opta per Sky via fibra, sfruttando la connessione ad Internet di casa per accedere ai contenuti, e per Sky sul digitale terrestre.

Nuove offerte Sky: si parte da 19,90 Euro al mese per un anno

La prima soluzione che Sky riserva ai suoi clienti prevede un abbonamento via satellite che include Sky TV ed il pacchetto Sky Famiglia oltre all’opzione HD per poter accedere ai contenuti in alta definizione e Sky Box Sets. Questa soluzione dà l’accesso ad un catalogo composto da ben 79 canali e, grazie al decoder Sky Q, c’è anche la possibilità di accedere ai programmi in 4K HDR.

Questa soluzione prevede un canone mensile di 19,90 Euro al mese per 12 mesi. Successivamente, l’offerta si rinnova al costo di 33,40 Euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un contributo di attivazione di 79 Euro (99 Euro nel caso serva la parabola) per chi sceglie la piattaforma satellitare. Da notare, inoltre, che il cliente ha la possibilità di personalizzare l’offerta aggiungendo i pacchetti aggiuntivi Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema. L’aggiunta di un pacchetto comporta un costo extra di 15 Euro al mese.

Da notare che i clienti Sky interessati allo sport possono attivare il ticket DAZN, per guardare le 3 partite di Serie non comprese nell’abbonamento a Sky e tutta la Serie B, ad un prezzo agevolato rispetto al normale costo mensile di DAZN (pari a 9,99 Euro). Il ticket DAZN di tre mesi, ad esempio, costa 21,99 Euro invece che 27,99 Euro .

Per i nuovi clienti che scelgono di attivare Sky via fibra vi è, invece, la possibilità di sottoscrivere un’offerta con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky HD e due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. In questo caso, l’offerta presenta un costo mensile di 34,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo periodico di 59,40 Euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 49 Euro una tantum.

Per poter attivare una delle offerte Sky via fibra ed utilizzare il servizio senza problemi è necessario avere a disposizione a casa una rete in fibra ottica con una connessione caratterizzata da una velocità minima reale di 15 Mbps. Con una velocità inferiore a quella indicata, non sarà possibile accedere in modo fluido e senza problemi ai vari programmi Sky inclusi nel proprio abbonamento.

Per attivare una delle nuove offerte Sky di dicembre clicca sul box qui di sotto ed inserisci i tuoi dati per essere ricontattato, gratuitamente e senza alcun impegno, da un operatore Sky che ti assisterà nella scelta dell’abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Attiva una delle offerte Sky di dicembre 2018

Sky sul digitale terrestre: l’offerta completa parte da 24,90 Euro al mese per un anno

Da diversi mesi c’è la possibilità di accedere a Sky, senza parabola, utilizzando il digitale terrestre. L’offerta si basa su di una partnership tra Sky e Mediaset Premium e include i seguenti canali:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

Quest’offerta è disponibile con un costo mensile di 24,90 Euro per il primo anno di sottoscrizione. Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà, a tempo indeterminato, con un costo di 44,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che questa soluzione prevede un contributo di attivazione di 39 Euro una tantum (per attivare l’offerta è sufficiente avere a disposizione una smart card da inserire nel decoder o nella cam).Scopri l’offerta Sky per il digitale terrestre

NOW TV: l’alternativa a Sky senza vincoli

Chi non è interessato alle offerte Sky, magari perché non vuole sottoscrivere un abbonamento, può valutare con estrema attenzione le offerte NOW TV, la tv in streaming di Sky, che offre ticket mensili (anche giornalieri e settimanali per il ticket Sport) senza alcun obbligo di rinnovo.

Tra le proposte NOW TV troviamo i ticket Intrattenimento, Cinema e Serie TV che permettono di accedere a tutti i programmi Sky delle categorie relative ed a tanti altri contenuti aggiuntivi. Questi tre ticket sono disponibili con prova gratuita di 14 giorni. Successivamente è possibile attivare un solo ticket, al costo di 9,99 Euro al mese, due ticket, al costo di 14,99 Euro al mese, oppure tutti e tre i ticket al costo di 19,99 Euro al mese.Prova NOW TV con una prova gratuita di 14 giorni

Da notare, inoltre, la presenza del ticket Sport che include i contenuti normalmente disponibili nei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. Il ticket in questione è disponibile in tre versioni. La versione giornaliera costa 6,99 Euro mentre la versione settimanale costa 14,99 Euro. Il ticket mensile per lo Sport costa 29,99 Euro.Attiva il ticket Sport di NOW TV

Commenti Facebook: