Nuove offerte Sky: le promo per nuovi clienti e già clienti a maggio 2019

A maggio 2019, Sky offre tante offerte diverse sia per chi è un nuovo cliente e prova per la prima volta la televisione satellitare sia per chi invece è abbonato al servizio da un po’ di tempo (con offerte diverse per una fedeltà di 1, 3, 6 e 10 anni). Qui di seguito, ecco il ventaglio di promozioni attualmente in programma.

Nuove offerte Sky: le promo per nuovi clienti e già clienti a maggio 2019

Le offerte per chi non è ancora cliente

Chi non è ancora cliente Sky ha, per prima cosa, tre diverse possibilità di abbonamento a seconda della tecnologia utilizzata. La prima, quella più tradizionale e ricca, è quella con il satellite e il nuovissimo decoder Sky Q Black: ha un costo di 29,90 euro al mese invece di 43,20 euro al mese per i primi 12 mesi e include, tra i pacchetti base, Sky TV e Sky Sport, oltre ai servizi Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand per accedere a tutti i contenuti quando si vuole, Sky Go Plus per i dispositivi mobili e il PC. I costi iniziali una tantum ammontano a 129 euro e includono l’installazione di Sky Q Black con parabola e l’attivazione del decoder. Naturalmente, possono essere aggiunti anche tutti gli altri pacchetti.

Per chi invece non ha la possibilità di installare l’antenna parabolica c’è My Sky Via Fibra, sempre a un costo scontato di 29,90 euro al mese invece di 43,20 euro al mese per i primi 12 mesi. La promozione include Sky TV e Sky Sport, oltre a Sky HD (ma non 4K HDR), Sky On Demand, il decoder My Sky (al posto del più moderno Sky Q Black) e Sky Go Plus. I costi iniziali da sostenere sono più bassi, 49 euro, e comprendono la consegna di My Sky e l’attivazione del decoder.

Le prime due offerte sono disponibili, a condizioni speciali, anche per chi è già cliente Sky (ma non è previsto il passaggio da satellite a fibra e viceversa).

L’ultima offerta è pensata soprattutto per chi era cliente Mediaset Premium, ed è Sky attraverso il digitale terrestre. Ha un costo promozionale di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro al mese e include Sky TV (con 4 canali di intrattenimento Sky e 8 canali Premium di cinema e serie tv, più Sky Sport e/o Sky Calcio, in più, a 10 euro aggiuntivi al mese ciascuno). Il servizio incluso è Sky Go (non Plus), mentre i costi iniziali ammontano a 39 euro per l’attivazione della Smart Card necessaria per la visione dei canali.
Confronta le offerte Sky »

Le offerte per chi è già cliente

Sky non offre promozioni solo per i nuovi clienti, ma con il programma Extra assicura numerosi vantaggi a chi è abbonato da tempo: ci sono infatti opzioni specifiche dopo 1, 3, 6 e 10 anni consecutivi di contratto.

Extra da 1 anno

Il primo gruppo di vantaggi, per tutti i clienti Sky da almeno 1 anno, comprende la possibilità di acquistare i TV QLED Samsung, oltre che gli smartphone e i tablet della casa coreana, con sconto dedicato e pagamento fino a 36 rate a tasso 0. In più, fino al 19 maggio, chi acquista una delle TV in promozione riceverà un Galaxy Note 9.

Sempre per gli abbonati da almeno un anno il ticket DAZN 1 Mese – che consente di vedere anche i 3 match di serie A per ogni giornata che non sono inclusi nell’abbonamento Sky, più tutta la serie B – costa 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Altri sconti riguardano lo shopping online di Ventis dedicato al made in Italy, con il 70% di sconto, 10 euro di welcome bonus e un buono sconto di 5 euro ogni 100 euro di spesa. Inoltre, un buono sconto di 20 euro ogni 250 euro di spesa in un mese e un buono sconto di 50 euro ogni 500 euro di spesa in un mese.

I clienti Sky possono avere anche da 4 a 6 mesi di abbonamento gratuito alle riviste digitali di moda, maschili e di arredo e design (come Marie Claire, Elle, Cosmopolitan, Esquire, Marie Claire Maison, Elle Decor Italia). Genialloyd invece offre fino al 15% di sconto sulla polizza auto e moto (e fino al 30 giugno, assicurando un nuovo veicolo si riceve uno sconto aggiuntivo di 20 euro).

Completano la gamma dei vantaggi per gli abbonati da almeno un anno gli sconti, offerti da Costa Edutainment, sui biglietti open dell’Acquario di Genova, AcquarioVillage, GalatAcquario, PianetAcquario, Acquario di Cattolica e parchi a tema come Oltremare, Italia in Miniatura, Aquafan, e infine il 25%di sconto per l’acquisto della maglia e dei prodotti ufficiali della propria squadra del cuore (con spedizione gratuita per gli acquisti superiori ai 45 euro).

Extra da 3 anni

Per chi è cliente da almeno 3 anni c’è la possibilità di partecipare a un concorso per assistere alle riprese delle produzioni originali Sky, come Gomorra, o viaggi in Islanda e in Croazia nei luoghi de Il Trono di Spade, o ancora la New York di Pets 2, nei cinema dal 6 giugno.

Altri concorsi permettono di vincere la finale maschile di Wimbledon, o esperienze personalizzate di viaggio a Bruxelles, Edimburgo e Londra. In palio anche l’estate all’Isle of MTV 2019 a Malta, per assistere alle esibizioni delle star del pop internazionale, e un intero weekend di una gara di MotoGP, con tanto di accesso alle aree esclusive del circuito, ai box e alla cabina di commento con Guido Meda e Mauro Sanchini.

Extra da 6 anni

Chi è abbonato a Sky da 6 o più anni può avere a un prezzo speciale Sky Q, il decoder di ultima generazione di Sky, con controllo vocale, Multiscreen wireless, visione continua e qualità 4K HDR; acquistare la soundbar Sky Soundbox con tecnologia Devialet a 249 euro e non a 299 euro; richiedere un sconto del 50% su 10 eventi Primafila.

Extra da 10 anni

Infine, chi è cliente fedelissimo di Sky da 10 anni ha diritto a un numero privato di assistenza per ogni esigenza, oltre all’intervento a domicilio scontato degli esperti Sky, tecnici specializzati per risolvere qualsiasi problema di visione, con verifica completa dell’impianto e servizio entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta (il costo, invece di essere di 70 euro, come per gli altri clienti, è scontato del 50% una volta all’anno). Lo sconto del 50% è assicurato anche per il servizio di trasloco, necessario per spostare il proprio abbonamento Sky da una casa all’altra (il costo standard è ancora di 70 euro).