Nuove offerte Sky: le promo per nuovi clienti e già clienti a giugno 2022

Quali sono le nuove offerte Sky che si possono attivare (anche online) a giugno 2022? Sul comparatore di SOStariffe.it, nella sezione dedicata a Internet e alle offerte TV, sono disponibili tutte le offerte Internet casa dell’operatore e i pacchetti legati all’intrattenimento, come per esempio Sky Calcio. Analizziamo insieme quali sono le offerte più convenienti e come approfittare dei vantaggi delle offerte combinate. 

Nuove offerte Sky: le promo per nuovi clienti e già clienti a giugno 2022

Sky è un’azienda che, dopo il grandissimo successo ottenuto con le promozioni Pay TV, ha deciso di lanciare il suo business anche nel mondo delle offerte Internet casa, lanciando la promozione Sky Wifi

Internet è infatti un’esigenza alla quale oggi è praticamente impossibile rinunciare: se la si combina con un pacchetto legato a un contenuto in streaming a pagamento, si riesce al contempo a ottimizzare i costi e a trovare una tariffa che si adatta perfettamente ai propri bisogni di connettività e gestione del tempo libero. 

Di seguito prenderemo in esame le nuove offerte Sky relative:

  • alla connessione Internet casa;
  • ai pacchetti TV proposti (Sky TV, Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema) 

Per conoscere fin da subito quali sono i vantaggi delle offerte Internet casa di Sky, clicca sul link che trovi qui sotto. 

Le offerte Sky per la connessione Internet casa

TIPOLOGIA DI OFFERTA SKY COSTO MENSILE E SERVIZI INCLUSI
Sky Wifi Connessione Internet casa senza limiti al costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con attivazione gratuita
Sky Wifi + Prova Sky Q Connessione Internet casa senza limiti al costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con servizio Prova Sky Q a 9 euro per 30 giorni che permette di provare tutti i pacchetti di Sky TV

Per la connessione Internet casa è possibile scegliere Sky WiFi. L’offerta include:

  • linea telefonica con chiamate a consumo
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega oppure fibra mista FTTC fino a 200 Mega
  • attivazione gratuita (fino al 26 giugno)
  • modem Wi-Fi gratis

Sky WiFi presenta un costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi (poi 29,90 euro al mese, senza vincoli). È possibile abbinare a Sky WiFi anche la promozione Prova Sky Q che consente di provare tutta l’offerta Sky TV al costo di 9 euro per 30 giorni.  Scopri di più nel link di seguito. 

Verifica la copertura ed attiva Sky WiFi»

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Nuove offerte Sky TV

SOStariffe.it presenta una sezione dedicata alle offerte TV. Cliccando su Sky, sarà possibile visualizzare le migliori promozioni TV disponibili a giugno 2022, come la già citata Prova Sky Q, disponibile per 30 giorni al costo di 9 euro.

Prova Sky Q »

Le altre offerte sono:

  • Sky Calcio;
  • Sky TV + Sky TV + Sky Cinema;
  • Intrattenimento Plus;
  • Sky TV + Sky Sport. 

Il piano base, ovvero Sky TV, ha un costo scontato pari a 14,90 euro al mese e include show e serie TV, sia italiane sia internazionali, documentari su tanti argomenti e news, produzioni originali Sky. 

Al piano base si potranno aggiungere i seguenti pacchetti, gli stessi che si potranno visionare in anteprima usufruendo della promozione Prova Sky Q. 

Pacchetti da aggiungere a Sky TV Costo mensile
Sky Cinema 10 euro al mese invece di 14 euro
Sky Sport 16 euro al mese invece di 20 euro
Sky Calcio  5 euro al mese 
Sky Kids 5 euro al mese

Analizzando le singole promozioni una alla volta:

  • Sky Cinema permette di vedere più di 200 prime visioni all’anno, quindi si tratta di un pacchetto perfetto per chi ama andare al cinema, ma vorrebbe risparmiare;
  • Sky Sport comprende il calcio europeo e internazionale;
  • Sky Calcio include le Super Leagues di Sky;
  • Sky Kids permette di vedere un gran numero di programmi per bambini e ragazzi di tutte le età. 

In particolare, per quanto riguarda l’offerta Sky Calcio, Sky si è aggiudicata soltanto 3 partite della serie A per i prossimi campionati (fino al 2024), mentre sono disponibili tutte e 10 su DAZN. Conviene comunque restare informati sui contenuti di questi pacchetti perché, nei prossimi mesi, ci potrebbe anche essere una rinegoziazione (con un possibile aumento del costo mensile che oggi è pari a 5 euro). 

Nel caso in cui si volesse attivare la promozione Sky TV + Calcio, disponibile al link qui sotto, si dovrebbe pagare un costo pari a 19,90 euro al mese in offerta per un periodo di 18 mesi. Oltre ai contenuti della serie A, si potrebbero vedere anche:

  • la serie BKT e la serie C;
  • il Calcio europeo;
  • il canale Sky Sport24. 

Scopri Sky Calcio»

I grandi amanti del cinema potranno invece approfittare della promozione Sky TV + Sky Cinema con Sky Q via Internet, con la quale si potrà ricevere un E-Scooter V25 VIVO. In pratica, sarà sufficiente una semplice connessione a Internet per poter visionare i contenuti di questa promozione. È disponibile al costo scontato di 24,90 euro al mese, invece di 39 euro. 

Ricordiamo che Sky Cinema include:

  • 200 prime visioni all’anno;
  • il meglio del cinema italiano e internazionale;
  • oltre 20 film Sky Original all’anno;
  • più di 1.500 titoli di ogni tipo, pensati per tutta la famiglia. 

Infine, un ultimo pacchetto da prendere in considerazione è chiamato Intrattenimento Plus: ha un costo scontato pari a 19,90 euro al mese, invece di 30 euro, e prevede una programmazione di contenuti molto ampia. 

Nella pratica, sarà possibile accedere:

  • a tutta la programmazione del piano base Sky TV;
  • al piano standard di Netflix, che si aggiorna ogni mese con un numero variabile di contenuti (leggi cosa è presente nel catalogo Netflix di giugno 2022), e che permette di vedere contenuti in HD su 2 diversi dispositivi in contemporanea.