Tre per questo Natale ha deciso di fare le cose in grande. L’operatore ha infatti messo sotto l’albero dei suoi clienti e di tutti gli utenti di telefonia mobile tante nuove offerte interessanti e ricche di servizi. Tra tutte si distingue All-In Master Digital, una promozione che permette di accedere a minuti illimitati e 40 GB con cui navigare sul web e accedere app e servizi online. Il tutto ad un costo inferiore ai 7 euro al mese. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle offerte Tre di Natale e le modalità con cui sottoscriverle:
All-In Master Digital
- Minuti illimitati per chiamare
- 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.
Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.
Attiva All-In Master Digital di Tre »
Ecco le altre offerte di Tre dedicate specificatamente al periodo natalizio:
Smartphone Christmas Edition
All-In Power Digital e Free Power
- Minuti illimitati per chiamare
- 29 cent per SMS
- 60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE
Con All-In Power Digital ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 3 euro con vincolo di 30 mesi, altrimenti il costo è di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.
Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato. Non solo, la promozione consente di ottenere uno smartphone top di gamma e un secondo telefono abbinato a rata zero.
Free Power rispetto a All-In Power Digital aggiunge la possibilità di cambiare lo smartphone dopo un anno senza costi aggiuntivi e assicurazione Kasko spendendo ulteriori 5,99 euro al mese.
Gli smartphone inclusi nell’offerta sono:
- Xiaomi Mi 8 Pro più Xiaomi Mi A2 Lite: 17 euro
- Xiaomi Mi 8 più Xiaomi Mi A2 Lite: 15 euro
- Samsung Galaxy S9+ più Samsung Galaxy J+: 18 euro
- Samsung Galaxy S9 più Samsung Galaxy J+: 14 euro
- Huawei P20 Pro più Huawei P Smart: 15 euro
- Huawei P20 più Huawei P Smart: 11 euro
- Huawei Mate20 Pro più Huawei P Smart: 21 euro
- Huawei Mate20 più Huawei P Smart: 14 euro
All-In Power
- Minuti illimitati per chiamare
- 60 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se il pagamento avviene tramite carta di credito, RID o carta conto. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizioni avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro con vincolo di 24 mesi invece di 52 euro. Attivando All-In Power si ottiene una seconda promozione ma al costo di 6,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.
Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, è possibile accedere ad un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.
L’offerta è disponibile fino al 06/01/19.