Nuove offerte per l’utenza business da Noverca

Noverca, uno dei principali operatori virtuali presenti sul mercato italiano, arricchisce la sua offerta con nuove promozioni pensate per la clientela business, grazie alle opzioni tutto compreso Noverca Top+ e Noverca Professional.

Un sito internet ci dice quanto inquiniamo con la nostra permanenza online
Un sito internet ci dice quanto inquiniamo con la nostra permanenza online

Noverca Top+ dà diritto a chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 2 gigabyte mensili di traffico date. Il costo? 26 euro mensili per i primi 3 anni, poi 50 euro. L’altra offerta, Noverca Professional, è articolata su 1000 minuti di chiamate verso le numerazioni intracompany, 600 minuti di chiamate verso gli altri numeri nazionali di qualsiasi operatore, 200 sms verso tutti e 2 gigabyte di traffico dati, per un costo di 15 euro al mese. I prezzi vanno intesi, in quanto tariffe business, tutti IVA esclusa.
Confronta le offerte Noverca
Novità interessanti anche per gli utenti mobile: chiunque utilizzi l’app Noverca+ (sia iOS che Android) per attivare Noverca Professional avrà diritto a 200 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, americani, cinesi e canadesi.

Per quanto riguarda le offerte dati, infine, Noverca ha pensato tre soluzioni: Internet Senza Pensieri (5 gigabyte mensile di traffico dati al costo di 16 euro), Internet Open (4 gigabyte di traffico ogni mese, costo 10 euro) e Internet No Problem (1 gigabyte di traffico mensile per 8 euro), con traffico dati utilizzabile sia da chiavetta che da telefono.

Commenti Facebook: