Nuove offerte Mediaset Premium: sconti per sei mesi

A partire da oggi fino al prossimo 15 maggio sono attive nuove offerte Mediaset Premium che prevedono sconti per sei mesi per chi sceglie di sottoscrivere un contratto. Uno dei punti di forza della proposta della società di Cologno Monzese continua a essere il calcio: solo sulla piattaforma di Piersilvio, infatti, è possibile seguire la Champions League in esclusiva fino al 2018.

Sconti per sei mesi per chi aderisce a Mediaset Premium

Mancano ormai pochi mesi alla fine della stagione televisiva, ma anche in questo periodo sono diverse i le novità di ogni genere inserite in palinsesto. Per chi non ha mai provato ad aderire alla pay TV questo può essere il momento adatto: a partire da oggi fino al prossimo 15 maggio, infatti, sono disponibili nuove promozioni Mediaset Premium che prevedono sconti per sei mesi per diverse combinazioni di pacchetti.

Questi sono i prezzi da prendere in considerazione per chi è interessato:

  • Serie&Doc + Cinema + Infinity: 15 euro/mese per 6 mesi, poi 26 euro;
  • Serie A&Sport: 15 euro/mese per 6 mesi, poi 26 euro;
  • Serie A&Sport + Bambini: 20 euro/mese per 6 mesi, poi 31 euro;
  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Bambini: 20 euro/mese per 6 mesi, poi 31 euro;
  • Serie&Doc + Calcio&Sport: 25 euro/mese per 6 mesi, poi 36 euro;
  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Calcio&Sport: 25 euro/mese per 6 mesi, poi 42 euro;
  • Serie&Doc + Calcio&Sport + Bambini: 30 euro/mese per 6 mesi, poi 41 euro;
  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Calcio&Sport: 30 euro/mese per 6 mesi, poi 47 euro.

Sono sempre inclusi Smart Cam, visione dei canali in alta definizione e Premium Play.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Mediaset Premium, i clienti sono oltre 2 milioni

Recentemente Mediaset Premium ha sottolineato con soddisfazione di essere in una fase di miglioramento particolarmente rilevante. L’annuncio è stato fatto proprio da Piersilvio Berlusconi: “I clienti Premium a fine 2015 hanno superato quota 2 milioni. La spesa media aumenta e i ricavi pure”.

Almeno per ora sembra esclusa la possibilità di una fusione con Sky, di cui si parla periodicamente per consentire a tutti gli abbonati alla pay TV di seguire la Champions League, una competizione che attira sempre tutti gli appassionati di calcio. Il vicepresidente Mediaset vuole quindi guardare al futuro con ottimismo: “Che la sfida legata ai diritti della Champions fosse tosta, era chiaro. Il mercato della pay ha perso il 20%. Abbiamo un concorrente con abbonati, spesa media e ricavi in calo. Noi cresciamo, questa è la situazione, punto.

Le nuove offerte Mediaset Premium che consentono di usufruire di sconti per sei mesi sono quindi un’opportunità da cogliere al volo per apprezzare la qualità del palinsesto della piattaforma di Cologno Monzese.

Commenti Facebook: