Nuove offerte Mediaset Premium a partire da 19 euro

Mediaset Premium ha appena aggiornato le proprie offerte commerciali, con sconti sui prezzi di tutti i pacchetti fino al 30 giugno. La promozione è valida unicamente per le nuove attivazioni e fino al 18 marzo. Tutti i pacchetti sono stati scontati, e quello di base costa 19 euro al mese.

offerte mediaset premium con sconto
Scopri i nuovi abbonamenti Mediaset Premium scontati fino a luglio

Per tutte le nuove attivazioni entro il 18 marzo, Mediaset Premium ha appena deciso di offrire sconti sugli abbonamenti, validi sul prezzo mensile del pacchetto fino al 30 giugno, dopodiché si pagherà il prezzo di listino.

Tutti i pacchetti sono stati scontati; di seguito riportiamo il prezzo di alcuni tra i principali pacchetti:

  • Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD +Decoder: 19 euro/mese fino al 30 giugno, poi 26 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Bambini + Play + Full HD +Decoder: 24 euro/mese fino al 30 giugno, poi 31 euro;
  • Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD +Decoder: 25 euro/mese fino al 30 giugno, poi 32 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD +Decoder: 25 euro/mese fino al 30 giugno, poi 42 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Bambini + Play + Full HD +Decoder: 30 euro/mese fino al 30 giugno, poi 47 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Infinity + Play + Full HD +Decoder: 25 euro/mese fino al 30 giugno, poi 45euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Bambini + Infinity + Play + Full HD +Decoder: 30 euro/mese fino al 30 giugno, poi 50 euro.

Coloro che sono già in possesso di un decoder compatibile con i servizi di Mediaset, possono farne a meno e risparmiare, su tutte le offerte appena menzionate 6 euro/mese, tanto nel periodo promozionale come sul prezzo di listino che si paga dopo.

Per quanto riguarda ai costi iniziali da sostenere una sola volta, ci sarà da pagare un contributo di attivazione pari a 49 euro e, soltanto per coloro che hanno richiesto il decoder, la consegna dello stesso che però è in promozione a 20 euro anziché 50.

Ci sono altri pacchetti che puoi sottoscrivere: scopri tutte le offerte Mediaset Premium seguendo il link qui sotto:
Scopri le offerte Mediaset Premium

Infine, ricordiamo che attualmente è incorso una promozione Sky con pacchetti scontati per due anni e un Home Theatre Philips gratis per tutte le nuove attivazioni e a prescindere dal pacchetto scelto. La promo è valida anche per chi decide di attivare l’offerta Home Pack, ovvero la tariffa congiunta Sky e FASTWEB che fornisce Internet, telefono e Sky TV.
Scopri l’offerta Sky con FASTWEB

Commenti Facebook: