Nuove offerte Internet, Vodafone mette il turbo

Novità da Vodafone sia per quanto riguarda Internet mobile che per le connessioni fisse ADSL e fibra ottica, in una rimodulazione delle offerte davvero interessante. Le tariffe dati (anche comprensive di tablet o router Wi-Fi) e quelle ADSL e fibra presentano infatti da oggi forti sconti e importanti miglioramenti. Di seguito tutti i dettagli delle nuove tariffe.

Vodafone-Store
Tante novità sia per Internet mobile che per le connessioni ADSL e fibra ottica

Le novità per le offerte Internet mobile

La prima novità è che le offerte solo Internet di Vodafone sono tutte 4G Ready, e permettono quindi di sperimentare la velocità massima fornita dall’operatore in mobilità. Ecco le tariffe:

  • Giga Start. Costa 10 euro al mese di contributo mensile e dà diritto a 5 Gigabyte di traffico Internet 4G ogni mese, con la possibilità di abbinare un tablet (ad esempio un iPad Air 2 o un iPad Mini 3) o un router Wi-Fi con un ulteriore rata mensile e un contributo iniziale variabile.
  • Giga Extra. Costa 20 euro al mese di contributo mensile e dà diritto a 10 Gigabyte di traffico Internet 4G ogni mese, anche qui con la possibilità di abbinare tablet o router Wi-Fi.
  • Giga Maxi. Costa 30 euro al mese di contributo mensile e dà diritto a ben 20 Gigabyte di traffico Internet 4G ogni mese, anche qui con la possibilità di abbinare tablet o router Wi-Fi.

Su tutti i piani mensili c’è Rete sicura inclusa gratis per 3 mesi e 6 mesi di Scegli Entertainment (con Spotify Premium, i Film e le Serie TV di Infinity e il meglio del campionato di calcio in diretta HD su Vodafone Calcio, attivabili anche contemporaneamente) e non c’è vincolo contrattuale.

In più c’è sempre l’offerta annuale Internet 1 Anno 4G, 7 Gigabyte di traffico al mese in 4G con un contributo annuale di 149 euro (dal secondo anno in poi solo 129 euro).
Vai alle offerte Internet di Vodafone
Attenzione perché molti tablet 4G sono stati scontati: ad esempio il Samsung Galaxy Tab fino al 31 marzo ha 20 euro invece di 25 come contributo mensile totale (più 49 euro di contributo iniziale), 10 euro al mese (invece di 15) con un’offerta Giga Start (sempre con 49 euro di contributo iniziale).

Come cambiano le offerte ADSL e fibra

Novità anche per le offerte fibra ottica e ADSL e telefono.

  • Super ADSL costa 20 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile, 25 per 12 mesi (poi 29 euro) per chi non è cliente. Dà diritto a ADSL senza limiti fino a 20 Mbps, chiamate verso fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e verso mobili a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, 1 GB con la SIM dati per navigare fuori di casa.
  • Super ADSL Family costa 25 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile, 30 per 12 mesi (poi 37 euro) per chi non è cliente. Dà diritto a ADSL senza limiti fino a 20 Mbps, chiamate verso fissi e mobili illimitate, 1 GB con la SIM dati per navigare fuori di casa. In più sono illimitate anche le chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1.
  • Super Fibra costa 20 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile, 25 per 12 mesi (poi 29 euro) per chi non è cliente. Dà diritto a ADSL senza limiti fino a 300 Mbps, chiamate verso fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e verso mobili a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, 1 GB con la SIM dati per navigare fuori di casa.
  • Super Fibra Family costa 25 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile, 30 per 12 mesi (poi 37 euro) per chi non è cliente. Dà diritto a ADSL senza limiti fino a 300 Mbps, chiamate verso fissi e mobili illimitate, 1 GB con la SIM dati per navigare fuori di casa. In più sono illimitate anche le chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1.

Vai alle offerte Vodafone ADSL e fibra
L’offerta per la fibra ottica prevede velocità fino a 300/100/30 Mega in download a 20/20/3 Mega in upload per 12 mesi, al termine dei quali la velocità verrà ridotta a 20 Mega in download e 10/3/3 Mega in upload. Per continuare a navigare alla velocità massima, la tariffa è di 5 euro al mese.

Per chi non è coperto da rete Vodafone, il prezzo di Super ADSL è sempre di 29 euro al mese, per Super ADSL Family di 37 euro al mese.

Tutte le offerte ADSL e telefono di Vodafone includono la nuova Vodafone Station Revolution, il router che garantisce più velocità con il suo Super Wi-Fi (segnale più potente e stabile che permette di raggiungere ogni angolo della casa), più controllo grazie all’app Vodafone Station e un design moderno, compatto e lineare.

Ricordiamo che per stipulare un contratto per ADSL e telefono con un nuovo operatore è necessario, al fine di garantirsi una transizione comoda e senza intoppi, includere il codice di migrazione che si può trovare sull’ultima bolletta ricevuta. In questo modo la portabilità andrà a buon fine senza ritardi e si potrà sperimentare la velocità di Vodafone fin da subito.

Commenti Facebook: