Nuove offerte eni luce e gas: prezzi più bassi fino a luglio

In arrivo novità in materia di tariffe energia del mercato libero. Sono disponibili nuove offerte eni luce e gas, con prezzi più bassi fino a luglio e proposte rinnovate per adattarsi alle più svariate esigenze dei clienti residenziali. In alcuni casi si tratta solo di un taglio ai prezzi, ma ci sono anche nuove tariffe pensate soprattutto per gli utenti del web.

Offerte eni luce e gas: tutte le novità di aprile 2016

Nuove offerte eni luce e gas sono in arrivo, con prezzi più bassi fino a luglio in linea con le ultime decisioni dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) che ha stabilito un taglio sul prezzo di riferimento luce e gas per questo trimestre, pari al -5% e al -9,8% rispettivamente.

La proposta di eni gas e luce è da sempre molto articolata, e prevede proposte che si contraddistinguono per la metodologia di attivazione e gestione, i servizi offerti, la durata delle promozioni e infine i prezzi in bolletta. Di seguito cerchiamo di fare un riassunto con le caratteristiche di tutte le offerte eni luce e gas, incorporando anche le ultime novità annunciate da questo gestore.

LINK: offerta eni economica per i clienti web  

Con l’offerta eni LINK è possibile bloccare per un anno una quota della propria spesa per la luce e per il gas a condizioni vantaggiose.

Questa tariffa è disponibile solo online, e consente a una famiglia di risparmiare fino a 90 euro all’anno sulla bolletta luce. In più, con eni si può scegliere di gestire le proprie bollette direttamente online, attivando opzionalmente il servizio eni webolletta in fase di attivazione.

L’offerta è disponibile solo online, sia solo per la luce e il gas o per entrambe le forniture insieme, ed è riservata solo a chi ha già una fornitura attiva gas e luce con un altro fornitore.

Scopri l’offerta LINK di eni 

SottoControllo di eni: arriva la versione XL

SottoControllo di eni è l’offerta luce e/o gas lanciata l’anno scorso che prevedeva il blocco di una quota della spesa luce e/o gas per due anni, così come la possibilità di avere uno sconto su tale quota per i primi 2 anni. Adesso però, con la versione XL, il cliente potrà godere di un prezzo fisso per ben 36 mesi, con la tranquillità di non subire più aumenti di prezzo, come si verificano di solito nel periodo autunnale.

E se il cliente sceglie di pagare con addebito diretto in conto corrente, si ha uno Sconto Domiciliazione del 5% sui Corrispettivi Luce e Gas. E non solo: la principale caratteristica di questo pacchetto è che il cliente potrà beneficiare delle eventuali riduzioni di prezzo legate all’andamento degli indici di mercato, perché la quota della spesa seguirà l’andamento del mercato energetico internazionale. Non ci saranno però rischi di eccessivo rialzo degli indici di mercato, poiché la quota della spesa non potrà mai salire al di sopra del valore bloccato.

Solo con SosTariffe.it, infine, c’è un ulteriore sconto sul primo mese di fornitura. Per maggiori informazione sulla nuova SottoControllo XL di eni, seguite il link qui sotto:

Più dettagli su SottoControllo XL di eni

LEDXCASA: prezzi e consumi più bassi grazie al LED

L’autunno scorso eni ha lanciato una nuova offerta luce e gas per la casa, pensata soprattutto per rispondere alle principali esigenze di illuminazione delle famiglie italiane. Si tratta di LEDXCASA, la tariffa con prezzo bloccato per 24 mesi, sconto del 5% per chi sceglie la domiciliazione e un kit LED a prezzo scontato di oltre il 50% per risparmiare sui consumi energetici e, di conseguenza, sulle bollette.

Adesso eni migliora l’offerta tagliando i prezzi per luce e gas, in linea con le ultime decisioni AEEGSI: per conoscere tutti i costi previsti da questa tariffa eni, vi invitiamo a consultare il nostro comparatore o direttamente il sito eni seguendo il link qui sotto:

Tutte le info su LEDXCASA di eni 

EASY WEB: energia verde e bolletta chiara

Ed ecco che arriva la nuova offerta eni luce e gas pensata per chi vuole avere una maggior consapevolezza e semplicità nella spesa per l’energia, nonché per chi è attento all’ambiente.

Si tratta di EASY WEB, il nuovo pacchetto solo online che si differenzia da LINK perché la bolletta è organizzata in solo tre voci: contributo al consumo + contributo mensile + spese per trasporto e oneri. In più è inclusa gratis l’opzione verde, con la possibilità di consumare a casa soltanto energia prodotta da fonti rinnovabili.

Con quest’offerta i prezzi sono più bassi e una famiglia può risparmiare anche 60 euro all’anno sulla bolletta luce.

Per una cura ancora maggiore dell’ambiente, EASY WEB prevede il pagamento tramite addebito bancario e la ricezione della bolletta via e-mail o dall’area cliente. Per saperne di più, seguite il link qui sotto:

Più info su EASY WEB di eni

Commenti Facebook: