Nuove Impostazioni Social di Indoona per connettersi a Twitter e ancora telefonate gratis verso i fissi

Ancora novità da parte di Tiscali per l’applicazione Indoona: un paio di giorni fa, infatti, il provider ha annunciato di aver introdotto una nuova ed interessante funzionalità che renderà ancora più “social” il servizio. Stiamo parlando di “Impostazioni Social”, feature che consentirà agli utenti Indoona di avere un filo di connessione diretta con altri social network, Twitter in primis.

La funzionalità Impostazioni Social è molto semplice: attivandola si potrà fare in modo che i post pubblicati sulla bacheca di Indoona vengano anche inviati come tweet e non sarà necessario scrivere due volte i messaggi. Inoltre si potranno condividere e segnalare news pubblicate su Tiscali Notizie o sul sito dell’Unità, semplicemente cliccando il logo di Indoona posto sotto l’articolo che si interessa far leggere ai propri amici e contatti.

Altra importante novità annunciata da Tiscali è la proroga della promozione che permette agli utenti Indoona di telefonare gratis i fissi nazionali: fino al 31 marzo 2013, infatti, si potranno chiamare gratis fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Le telefonate verso i fissi Tiscali sono sempre gratis mentre sono previsti sconti sulle tariffe verso le altre numerazioni. L’applicazione Indoona, lo ricordiamo, è scaricabile gratuitamente per PC, Mac OS X, Android e iOS.

Commenti Facebook: