di

Nuove condizioni per il servizio Liberadsl di Beactive

Dalle 15 ore di oggi sono entrate in vigore nuove condizioni per il servizio Liberadsl di Beactive, l’offerta tariffaria che permette di effettuare navigazione illimitata in ADSL con velocità fino a 10 Mega al secondo, e chiamate nazionali incluse.

Nuove condizioni per il servizio Liberadsl di Beactive

In particolare, il canone del servizio è ulteriormente sceso: rispetto ai 14,90 euro al mese per la fase promozionale, infatti, il costo del Liberadsl di Beactive scende a 9,90 euro per i primi sei mesi. Al termine dell’interessante periodo promozionale il canone salirà invece agli ordinari 24,90 euro al mese.

Scopri Liberadsl di Beactive »

A tal fine ricordiamo altresì che il costo del router a noleggio viene ulteriormente scontato, con passaggio degli oneri da 5,90 euro a 3,90 euro per tutta la durata del contratto. Il servizio – sottoscrivibile alle condizioni di cui sopra entro il 22 maggio – propone le seguenti opzioni di fruizione:

  • navigazione illimitata in ADSL con velocità fino a 10 Mega al secondo
  • traffico locale e nazionale incluso
  • mantenimento del numero telefonico
  • attivazione gratuita del servizio anche se non si ha la linea telefonica

Rimangono invece inalterate le condizioni del D+ e delle altre tariffe che Beactive ha predisposto per poter soddisfare le esigenze di navigazione e di traffico telefonico della propria utenza.

 

Commenti Facebook: