Nuova tariffa base per navigare su Internet da PC e tablet con TIM: Flat Day iBox

Sul sito Internet ufficiale di TIM veniamo a conoscenza della nuova tariffa giornaliera per navigare in rete da computer e PC: stiamo parlando di Flat Day iBox, che offre un traffico dati pari a 500 MB a velocità massima da sfruttare entro la mezzanotte ad un costo di 4 euro. Il credito verrà scalato solo nel caso in cui ci si connetterà ad Internet.

Confronta offerte Internet mobile

Superato il bundle dati sopraccitato sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 Kbps. L’offerta potrà essere utilizzata sul territorio italiano, attraverso l’apn ibox.tim.it e sarà valida anche per l’uso di servizi VOIP.

Com’è facile capire, si tratta di un piano tariffario base, attivo su tutte le sim presenti nelle confezioni dei tablet e delle chiavette Internet acquistate. Potrebbe essere conveniente, quindi, per coloro che navigano in rete solo sporadicamente e non necessitano di una connessione quotidiana. Nel caso in cui, invece, si avesse bisogno spesso di Internet, è consigliabile sottoscrivere un’offerta dedicata.

Consulta le offerte Internet TIM

La tariffa Flat Day iBox si affianca così al nuovo piano internet base TIM per smartphone, rimodulato circa una settimana fa.

Commenti Facebook: